Saturday, February 5, 2011

Sali Explained

Sali di cucina Explained

Sale, noto anche come il cloruro di sodio (NaCl) è una componente essenziale della dieta sana ed equilibrata dell'uomo. Oltre la metà del corpo umano contiene liquidi che contengono sale. Il nostro sangue, lacrime e saliva tutti contengono sale. In aggiunta abbiamo ogni giorno perde di sale nella nostra sudore e nelle urine. Muscoli hanno bisogno di sale per poter funzionare, richiede nervi sale per portare messaggi e il sistema digestivo non può funzionare senza sale. Quindi, come potete vedere il sale è molto importante per noi esseri umani.

Tabella Salt

sale da tavola è di tutti i giorni sale granulare bianco si trovano in maggior parte delle cucine. E 'più comunemente estratto dalle miniere di sale e poi raffinato per altri minerali fino a quando non è puro o in prossimità di cloruro di sodio puro. Spesso troverete sale da tavola denominato 'iodato', questo termine si riferisce al fatto che il produttore ha aggiunto iodio. Questa pratica ha iniziato nella prima parte del secolo scorso, in cooperazione con il governo per ridurre al minimo l'incidenza di problemi di tiroide come il gozzo, un allargamento della ghiandola tiroide causata da una carenza di iodio.

Sapore: leggermente metallica, poco interessante e può facilmente diventare prepotente.

Salt Rock

Rock è il sale grosso e di solito è estratta da antichi depositi di sale che sono il risultato di corpi molto elevato di acqua di evaporazione e lasciando dietro di sé immensi giacimenti di salgemma. sale Rock è molto meno raffinato rispetto al sale da tavola di tutti i giorni e contiene più sali minerali e le impurità più spesso. salgemma è buono per la cottura con e ideale da utilizzare in smerigliatrici sale. Io tendo ad usare salgemma in scottatura acqua come l'aggiunta di sale per l'acqua aumenta la sua temperatura di ebollizione e quindi diminuisce il tempo di cottura. Io uso anche salgemma a scopo di presentazione, come le ostriche sotto per evitare che cada e appeal visivo.

Gusto: sale Rock può variare nel gusto a seconda della regione si è estratto da e può possedere caratteristiche interessanti.

s più minerali e le impurità più spesso. salgemma è buono per la cottura con e ideale da utilizzare in smerigliatrici sale. Io tendo ad usare salgemma in scottatura acqua come l'aggiunta di sale per l'acqua aumenta la sua temperatura di ebollizione e quindi diminuisce il tempo di cottura. Io uso anche salgemma a scopo di presentazione, come le ostriche sotto per evitare che cada e appeal visivo.

Gusto: sale Rock può variare nel gusto a seconda della regione si è estratto da e può possedere caratteristiche interessanti.

Sale marino

Il sale marino viene in molte forme, granuli, cristalli e grandi fiocchi. Il sale marino è coltivato da acqua di mare filtrata alto contenuto di sale attraverso un processo di evaporazione. L'acqua evapora cristalli di sale cominciano a formarsi, i cristalli sono poi permesso di insediarsi, poi rimosso, sgocciolato, asciugato e pronto all'uso. Il sale marino (così come frutti di mare è per questo) contiene naturalmente iodio e completa, come spesso si trovano in sale da tavola ordinaria non è necessaria se una quantità sufficiente di entrambi fanno parte della vostra dieta. Io tendo a non usare il sale a tavola, come credo se lo Chef ha fatto il suo lavoro non dovrebbe essere necessario per l'aggiunta di sale. Comunque per qualsiasi richiesta della clientela sale mi servirà loro solo puro fiocchi di sale marino. La mia personale preferenza per il sale marino è quella della costa est inglese, una regione che produce bei fiocchi bianchi cristalli morbido per secoli.

Gusto: Quando utilizzato in cucina si fonde perfettamente con il cibo. Quando viene usato a tavola si conferisce una leggera salinità senza la salsedine o labbro effetto servile di altri sali. Qualche fiocco sulla lingua e le sue origini oceaniche diventano molto evidenti. È il sale del mare vale il costo extra? A mio parere personale e professionale, sicuramente.

No comments:

Post a Comment