Wednesday, February 9, 2011

Corsi di Arti Culinarie

Quando si pensa di frequentare una scuola di arti culinarie la prima cosa che viene in mente è di diventare uno chef professionista in un ristorante, o forse di diventare uno chef privato. Ti piace cucinare e vorrei saperne di più, ma si potrebbe pensare che le scuole di arti culinarie non offrono niente per te.

Ma lo sapevate che alcune scuole di arti culinarie offrire ciò che sono chiamati corsi di cucina da diporto? Questi sono per gente come te e me che amano il cibo e vogliono saperne di più, ma che non aspirano a diventare la prossima grande chef.

Mi piace cucinare e sperimentare con cibi diversi. Mio marito proprio non riesco a capire come posso godere possibilmente in piedi in cucina per cucinare ore, ma è uno sbocco creativo meraviglioso per me. Mi piace provare nuove salse e spezie sul cibo.

Ho un sacco la mia ispirazione di guardare Food TV, come la maggior parte di noi. Amo guardare Ina e Giada, Bobby e Mario e ottenere grandi idee da loro. Ma, per quanto ho imparato da guardare questi capolavori TV avevo perso la voglia di sperimentare un corso pratico di cucina tenuti da professionisti. Non ho i soldi per partecipare a Le Cordon Bleu di Parigi e di certo non hanno bisogno. Io non voglio diventare un grande chef, anche se non mi dispiacerebbe essere in grado di cucinare come uno.

Ci sono molti aspetti di lezioni di cucina da diporto. Essi non solo offrono consigli sulla cucina, ma anche tecniche di cottura come la capacità di coltello giusto. Ti insegnano a saltare, brasare, arrosto e frittura. Ti insegnano come preparare un pesce intero, tagliato un pollo e la differenza tra una striscia di NY e una bistecca Porterhouse.

Un corso di cucina ricreative offerte da un istituto di arti culinarie vi insegnerà sugli ingredienti e sapori delle regioni di diversi alimenti in tutto il mondo. È il tuo cibo preferito che con un tocco italiano? Avete mai fatto una riduzione di aceto balsamico? Sapete la differenza tra un ragù e una marinara? Avete mai fatto la pasta fresca? Queste sono alcune delle cose che imparerete a conoscere durante l'assunzione di un corso di arti culinarie in cucina da diporto.

Forse si vuole padroneggiare l'arte della cucina francese e di essere in grado di fare la salsa perfetta Béarnaise ogni volta. Potrai imparare a fare il soufflé e mousse e bourguignon di manzo. Imparerete come accoppiare il vino ideale per accompagnare il vostro pasto.

Frequentare un corso di cucina da diporto a livello locale scuola di arti culinarie è un ottimo modo per conoscere nuovi amici e compagni di "buongustai" e hanno una nuova avventura divertendosi.

No comments:

Post a Comment