Saturday, February 19, 2011

I passaggi su come cucinare Barbecue Chicken

Uno dei favoriti della famiglia di tutti i tempi è barbecue pollo. In ogni casa, i partiti che coinvolge un numero di pasto principale in questo tipo di cibo. E 'convenzionale, ma mai fuori del gusto. La maggior parte della gente pensa che sia facile da preparare. Inoltre, non costa molti ingredienti. Tutto quello che dovete fare è avere la griglia a destra, giusta temperatura e la carne di destra.

Ci sono passi fondamentali da seguire nella cottura di pollo barbecue-con questi passaggi, sarete in grado di servire il barbecue gusto migliore per la vostra famiglia e gli amici.

1.Cut il pollo in parti più piccole, come le cosce, seno, e simili. Lavare bene e tagliare l'eccesso di grasso o di cute. Considerate sempre la pulizia nella preparazione dei cibi. Non deve essere sacrificato in ogni caso. la pelle in eccesso verrà semplicemente dare più grassi, quindi meglio liberarsene.

Assicurarsi 2.Make che si taglia il pollo in porzioni anche da parte di un coltello affilato. Questo renderà queste parti-cotti uniformemente. Sarebbe molto di buon gusto anche.

3.Marinate queste parti tagliate durante la notte. È possibile utilizzare la marinata di vostra scelta. Mettere il pollo marinato in un contenitore che non permette di perdere o non permetterà elementi al di fuori di entrare. sacchetti a chiusura lampo sono lodevoli. Poi, mettetelo in frigorifero.

4.Another opzione è quella di strofinare spezia strofinare barbecue per le parti di pollo poi metterli in frigorifero anche durante la notte in modo che i sapori potrebbe essere assorbito al meglio.

5.Dopo marinatura, togliere i pezzi di pollo e metterli su una scheda cookie o altri contenitori piatto. Dopo di che, spruzzare con il barbecue per strofinare i pezzi di pollo che hai messo nel contenitore.

6.Set il fumatore tra i 225 a 250 gradi e mettere il pollo alla griglia o fumatore. Nei casi in cui è necessario utilizzare più di griglia del carbone di legna, assicurarsi che si colloca il carboncino su un lato della griglia lasciando l'altro lato per il pollo.

7.You devono cuocere il pollo per 4 a 6 ore alle temperature di cui sopra.

8.Start grigliate con parte della pelle. Come tempo di cottura ¾ ha finito, è possibile attivare il pollo per ottenere fatto con il lato di pelle su.

9.In fine di renderli più gustosi, pennello su di loro un miscuglio di succo di mele o succo di ananas e salsa barbecue durante la cottura.

Prima di servire il barbecue, si potrebbe pennello su di loro la vostra salsa preferita barbecue. Se si desidera più dolce o più calda, si può sperimentare la salsa si intende utilizzare. Si può liberamente mettere il gusto che si desidera. Basta fare in modo che ti scaldare la salsa.

Questi passaggi possono sembrare facile, ma possono variare in base al gusto del vostro barbecue pollo a seconda di come li fanno. barbecue pollo rimarrà come preferito per molti. Sfruttare al meglio una per te, la tua casa e ovunque si desidera.

No comments:

Post a Comment