Thursday, February 10, 2011

Arti Culinarie Carriera Stipendi

Devi amare quello che fate. Quel pezzo saggio consiglio funziona per tutta la carriera si può scegliere. Grazie alla rete TV alimentare e alcune delle realtà chef nuova mostra molti hanno visto il duro lavoro e sudore equità che si attraversa per diventare uno chef. La vita di uno chef non è tutto sfarzo e del glamour. La maggior parte dei cuochi hanno fatto il loro tempo prima di raggiungere il top del loro gioco.

Naturalmente, la maggior parte dello chef non potrà mai diventare il prossimo Emeril, che tra l'altro si dice di fare 9 milioni di dollari l'anno. Naturalmente lui e molti altri grandi chef celebrità guadagnandosi devono parte del loro reddito per i ristoranti che possiedono e anche, come nel caso di Ina Garten per i prodotti alimentari venduti sotto il loro nome. Essi pentole design, scrivere libri di cucina e fare dimostrazioni di cucina dal vivo.

Mentre frequentava culinario studenti delle scuole di arti più lavoro part-time stage di fare ciò che sono chiamati. Questi stage di aiutarli ad acquisire una preziosa esperienza nel settore. Stage di aiutare anche gli studenti vengono pagati mentre ottengono reale esperienza di lavoro di una vita. Un sacco di studenti di arti culinarie sono assunti a tempo pieno e dato lavoro a tempo indeterminato dopo che la scuola è completato dal ristorante o località dove hanno servito il loro stage di. Questi stage di può essere preziosa.

Scuole di arti culinarie anche offrire supporto all `inserimento di lavoro. Essi partecipano a fiere del lavoro, si sono offerte di lavoro locali e globali e il posizionamento offrire assistenza dopo la laurea. Scuole di arti culinarie contribuirà inoltre allo studente la preparazione per colloqui e affilare i loro curriculum.

Il livello di formazione culinaria e l'esperienza che un cuoco ha certamente influenzare lo stipendio che riceveranno. Un executive chef con una laurea e molti anni di esperienza possono dare un salario fino a $ 250.000 dollari l'anno. La maggior parte dei cuochi hanno uno stipendio medio di $ 60.000 dollari l'anno.

Personal chef possono fare verso l'alto di dollari, 50.000 dollari l'anno. Lavorano generalmente 4-5 giorni a settimana, e avere un più normale di lavoro di tipo 9-5. Personal chef fare tutta la pianificazione e la cucina per i pasti. I pasti sono forniti e lasciati con le istruzioni su come ri-calore. Un cuoco personale può caricare a pasto o può essere assunto da un individuo, o la famiglia a tempo pieno.

No comments:

Post a Comment