Monday, February 14, 2011

Modi per Prep aragosta per Ricette Lobster

Gli astici sono crostacei fantastiche, per non parlare il più costoso. I costi di aragoste sono dotati di una buona ragione. Le aragoste sono raccolti o venduti solo dopo aver superato un segno certo peso. Sembra facile, ma lo sapevate che le aragoste un anno per crescere una libbra? Aragosta che a sette libra imburrata nel piatto ci sono voluti sette lunghi anni per crescere. Qualcosa che vuole tanto tempo per crescere è destinato ad essere succulenti e delizioso. A questo proposito, le aragoste non deludono. Tuttavia, la cottura distrugge improprio sapore aragoste '. E 'pertanto necessario seguire fedelmente le ricette aragosta per preservare il buon sapore.

Questi crostacei succulente sono generalmente cucinato in tre modi: bollitura, al vapore e grigliate. Si parla di come l'adrenalina in aragoste altera il sapore della carne, ma che è ancora da dimostrare. Tuttavia, per essere sicuri, alcuni suggeriscono aragoste ipnotizza prima della bollitura per evitare la scarica di adrenalina. Per ipnotizzare questi deliziosi crostacei, basta strofinare o massaggiare la testa o all'addome. Noterete che la coda si abbassano e gli artigli diventano più rilassato. Approfitta di questo momento e aggiungerli in una grande pentola di acqua bollente salata. Per fare questo, metterli in acqua bollente le chele per primo. Tirarli fuori non appena la loro colore diventa un luminoso, arancio rossastro. Servite subito con burro fresco o raffreddare leggermente e il ritiro delle loro carni fuori per le vostre ricette preferite aragosta.

a è ancora da dimostrare. Tuttavia, per essere sicuri, alcuni suggeriscono aragoste ipnotizza prima della bollitura per evitare la scarica di adrenalina. Per ipnotizzare questi deliziosi crostacei, basta strofinare o massaggiare la testa o all'addome. Noterete che la coda si abbassano e gli artigli diventano più rilassato. Approfitta di questo momento e aggiungerli in una grande pentola di acqua bollente salata. Per fare questo, metterli in acqua bollente le chele per primo. Tirarli fuori non appena la loro colore diventa un luminoso, arancio rossastro. Servite subito con burro fresco o raffreddare leggermente e il ritiro delle loro carni fuori per le vostre ricette preferite aragosta.

Un altro metodo per cucinare le aragoste è al vapore. Poiché questo metodo utilizza solo il calore del vapore, le aragoste rimangono succulenti anche quando completamente cotti perché gustosi succhi non sono persi in acqua. Tuttavia, dato che le aragoste non sono immersi in un liquido, aromi li richiede tecnica corretta. Uccidere le aragoste prima cottura a vapore per evitare che questi crostacei di arrampicarsi fuori dalla pentola. Puoi shock in acqua calda o di congelarli. Prendete una pentola grande e un rack di larghezza per posizionare le aragoste su. E 'meglio al vapore i crostacei singolarmente per evitare affollamento. Flavor il liquido fumante con sale, pepe, erbe e portare ad ebollizione a rotazione. Metti un astice e vapore. Assicurarsi che il liquido non raggiunge il rack all'interno o crostaceo bollire la tua volontà, invece di vapore. Come sempre, prendere ogni crostaceo quando rosso per evitare una cottura eccessiva.

Ince questo metodo utilizza solo il calore del vapore, le aragoste rimangono succulenti anche quando completamente cotti perché gustosi succhi non sono persi in acqua. Tuttavia, dato che le aragoste non sono immersi in un liquido, aromi li richiede tecnica corretta. Uccidere le aragoste prima cottura a vapore per evitare che questi crostacei di arrampicarsi fuori dalla pentola. Puoi shock in acqua calda o di congelarli. Prendete una pentola grande e un rack di larghezza per posizionare le aragoste su. E 'meglio al vapore i crostacei singolarmente per evitare affollamento. Flavor il liquido fumante con sale, pepe, erbe e portare ad ebollizione a rotazione. Metti un astice e vapore. Assicurarsi che il liquido non raggiunge il rack all'interno o crostaceo bollire la tua volontà, invece di vapore. Come sempre, prendere ogni crostaceo quando rosso per evitare una cottura eccessiva.

No comments:

Post a Comment