Saturday, February 12, 2011

Cucinare con rame

Molti cuochi professionisti utilizzare pentole e padelle in rame per la loro cucina. Se pentole di rame sono abbastanza buoni per i pro, allora dovrebbero essere abbastanza buono per la tua cucina ... giusto? Come con qualsiasi tipo di stoviglie, pentole di rame hanno i loro pro e contro.

Cosa ne pensi apparirebbe più bella sullo scaffale ... un insieme di sordo, pentole in acciaio inox, o una serie di brillanti, pentole di rame lucido? La risposta è abbastanza evidente, il rame sembra più bello, che è uno dei vantaggi. Esse illuminano la cucina, e fare un fiore all'occhiello meglio di altre pentole. Ma il rame ha altri vantaggi non solo sembra buono.

Il rame è un conduttore excellenet di calore. Un buon paiolo di rame di qualità conduce il calore al cibo in modo rapido e uniforme. Questo è il più grande vantaggio del rame su altri tipi di pentole. Molti chef utilizzano il rame per cuocere i cibi che devono essere cotti a temperature controllate. Nonostante questi vantaggi, ci sono anche alcuni svantaggi di rame.

Il rame è un metallo reattivo, nel senso che si ossida facilmente quando viene a contatto con acidi. Se pentole di rame sfoderato sono utilizzate nella cucina alimenti acidi, come il pomodoro, la malattia grave allora può provocare. Questo è il motivo per pentole e padelle di rame molti sono rivestiti con una superficie non-reattiva, come l'acciaio inox. Ciò impedisce che il rame dalla dissoluzione nel cibo, e causando la malattia. pentole di rame, rivestiti in acciaio inox sono considerati una delle migliori pentole a disposizione. sfoderato rame è bene per alimenti che non sono acide. Molti chef utilizzare il rame ciotole per montare albumi. Non si dovrebbe mai conservare i cibi in pentole di rame, però, se l'alimento contiene acidi. Trasferire il cibo in un contenitore adeguato.

Quando pentole di rame scelta, cercare di spessore, pentole di grosso calibro. Se si trova qualche buona pentole di rame pesante in un garage vendita, o altrimenti li compra usati, guarda il rivestimento in acciaio inox. Se il rivestimento è graffiato e il rame sta mostrando attraverso, allora si avrà bisogno per ottenere il ri-allineato pentole prima di poterli utilizzare.

Rame come appanna argento. Ma è facile fare una padella appannato lucido e brillante di nuovo. Basta fare una pasta di succo di limone e sale, e strofinare sulla pentola con un panno, quindi risciacquare la miscela off, e l'appannamento scompare. Non usare mai materiali abrasivi per la pulizia del rame. Il rame è un metallo morbido e facilmente graffiato da abrasivi. detergenti abrasivi anche graffiare il rivestimento in acciaio inox, che farà le pentole non sicuri di utilizzare meno ri-allineato.

Se curata correttamente, allora pentole di rame vi servirà bene negli anni. Esse conducono il calore bene, e si guardano bene mentre lo fate. Basta prendere una buona cura delle pentole, e assicurarsi che il rivestimento rimanga intatto.

Passione Cucina.

No comments:

Post a Comment