Friday, February 25, 2011

Ricetta Per Meatloaf microonde

Molte persone esitano a cuocere la carne nel forno a microonde. Tuttavia, se fatta correttamente funziona benissimo. E 'bello in estate in modo da non dover accendere il forno caldo. Mi consiglia di utilizzare una maschera di silicone pagnotta a fare il polpettone nel forno a microonde. È possibile acquistare una vaschetta di silicone pane nei negozi di specialità di cucina. Si può anche trovare uno in un grande magazzino come Mervyns. Il silicone è un bel modo per andare perché sono molto facili da pulire. Tutto quello che dovete fare è girare li dentro-fuori per ottenere tutti gli avanzi che si memorizzare negli angoli della vostra teglia. Un'altra cosa che mi piace teglie in silicone è circa le puoi piegare in su per immagazzinaggio facile. Quindi, lavorano grande se si dispone di spazio limitato mobile. Se non si riesce a individuare un tegame silicone pagnotta, o semplicemente non vogliono acquistare uno, si può provare una teglia di vetro. La mia unica denuncia con padelle pane vetro è che tendono ad asciugare il polpettone un po '.

Ingredienti

1 £ carne macinata di manzo magra
1 / 2 tazza di salsa barbecue
1 / 4 tazza di cipolla tritata
3 / 4 tazza italiano briciole di pane condito
1 uovo
Sale e pepe qb

Unire carne macinata, 1 / 4 tazza di salsa barbecue, cipolla, pangrattato, uovo, sale e pepe in una terrina capiente. Mescolare fino a quando ben amalgamato. Premere miscela in teglia per microonde. Spread rimanente salsa barbeque oltre miscela.

Forno a microonde in alto di 5 minuti; rotazione 1 / 4 giro. Forno a microonde per altri 5 minuti; ruotare un altro 1 / 4 di giro. Se necessario, ripetere fino al centro è fatto.

Naturalmente, il polpettone è solo una parte del pasto, ma è l'elemento principale. È inoltre possibile utilizzare il forno a microonde per cuocere le patate e le verdure al vapore. Utilizza rotoli di pre-fatto in modo da non dover accendere il forno per fare i biscotti. Questi sono solo un paio di suggerimenti di che cosa potete fare per completare il vostro pasto una volta che il polpettone è cotto.

No comments:

Post a Comment