Wednesday, January 5, 2011

Segreto Per Cottura di verdure

Le verdure sono indispensabili per la dieta umana. Abbiamo un grande del nostro tenore di vitamine tutti i giorni dalle verdure. Dobbiamo fare in modo che il modo in cui cuocerle non scarica il contenuto vitaminico e benefici del consumo.

Cottura delle verdure può essere difficile. Più di cottura può rendere verdure blando e molliccia. La mia convinzione è che le verdure non devono essere bolliti. Boling non solo ci privano di contenuto di vitamine, è il colpevole principale nel trasformare le verdure in un senza vita, forma insapore.

Se riusciamo a non far bollire, come possiamo procedere?

prima opzione, verdure al vapore è sempre una buona scelta. Questo lascerà verdura piena di vita. Saranno fresco e colorato. Sarà inoltre non riducono le verdure del loro contenuto vitaminico.

Con la regola del pollice, verdure bisogno solo pochi minuti nel vapore.

Per coloro che non hanno piroscafi vegetale ufficiale, un piroscafo facile può essere una moda di pentola, uno scolapasta di metallo, e un coperchio piatto. Mettete una piccola quantità di acqua nel fondo di una pentola dato. Inserire il colino in metallo nel piatto. Iniziare a bollire l'acqua. Si inizierà il vedere il sorgere del vapore. Inserite i vostri ortaggi nel colino in metallo e il coperchio posto sopra la pentola scolapasta di metallo e piatto. Questa collezione di articoli da cucina vi permetterà di verdure a vapore buono come qualsiasi negozio di fantasia comprato piroscafo.

Un'altra buona opzione è quella di cuocere le verdure in un wok. Il segreto del wok è che si cuoce rapidamente ad una temperatura molto elevata. Ortaggi e legumi mantengono la loro sapori, consistenze e colori con una piccola quantità di perdita di sostanze nutritive.

La mia ricetta preferita wok per le verdure è quello di cuocere i broccoli, carote, cavolo bok, e piselli in una salsa leggera all'aglio. Le verdure restano croccanti e l'aglio aggiunge solo la giusta quantità di aromatizzanti. Questa combinazione può essere servita con qualsiasi taglio di carne.

Spero che si vedrà che segreto per cucinare le verdure non è quello di cuocere. Verdure devono rimanere croccanti, pieni di colore. Come si impara vari trucchi per portare le verdure a vita, questi diventeranno i piatti più richiesti sul vostro tavolo da pranzo.

No comments:

Post a Comment