Saturday, January 22, 2011

Idee su come utilizzare miscele di erbe fresche

A volte basta stanco di usare la stessa ricetta che ha un sapore antico al tempo stesso a più riprese. Ma siamo tutti così impegnati siamo alla ricerca di modi semplici per rendere più sono repertorio. Un modo che molti cuochi dimenticare è quella di utilizzare miscele di erbe per aggiungere sapore distinzioni sottili. I francesi hanno fatto questo per sempre.

Il mai francese utilizzare un solo erba in là piatti, ma piuttosto una miscela di erbe che loro chiamano un "bouquet garni". Non lasciatevi scoraggiare da questo nome di fantasia, significa semplicemente un bouquet di erbe. La miscela di erbe aggiunge sapori sottili ma distinte per ogni piatto si prepara. Il trucco è quello di ottenere la giusta miscela per tanto nessuno erba domina il piatto. Si desidera i sapori essere delicato.

Con solo un paio di mazzi di erbe si può cambiare il gusto di una ricetta all'istante. Ora, vecchie ricette sono state aggiunte scintilla e ti porterà un sacco di "Questa è Greats". Il tuo obiettivo è quello di creare un sapore complesso, che è equilibrato facendo ogni ospite vuole prendere immediatamente un altro morso. Naturalmente non vi è garni diverso per ogni ricetta. Si vuole raggiungere le erbe e le spezie giusto che si completano a vicenda. Si desidera utilizzare il giusto rapporto tra quantità di ogni erba si sta utilizzando.

Per casseruole a base di carne, stufati, le scorte e la minestra, il mazzetto vecchio provato e di prezzemolo, timo e alloro sono ancora valide. Ma un passo avanti e aggiungere un tocco di agrumi (lime, limone o arancio) per una piccola zip. La formula per questa garni è 3 rametti di prezzemolo, 1 rametto di timo e 1 foglia di alloro. Prendi un pezzo di spago da cucina e legare il bundle insieme. Viola, è sufficiente aggiungere il pacchetto al vostro piatto e rimuoverlo prima di servire. Si prega di utilizzare erbe fresche, sono molto meglio. Se si deve usare secchi, cospargete le erbe in una chiazza di garza e legare il tessuto insieme alla corda .. Herbes Fine e Herbes de Provence sono altri mazzi che l'impiego francesi nella loro cucina.

È possibile acquistare questi al supermercato o in un negozio gourmet ma perché non fare il proprio. Tritare finemente origano fresco, timo, maggiorana, santoreggia, maggiorana e per Herbes de Provence. Aggiungere un cucchiaio di ogni tuo piatto. Questa combinazione può essere utilizzato anche in insalate, piatti di carne e verdure.

La versione inglese di Herbes de Provence è salvia, rosmarino, maggiorana, erba cipollina prezzemolo italiano, dragoncello e timo. Mescolare tutti insieme e l'uso di carne di agnello, maiale o nel ripieno.

y're molto meglio. Se si deve usare secchi, cospargete le erbe in una chiazza di garza e legare il tessuto insieme alla corda .. Herbes Fine e Herbes de Provence sono altri mazzi che l'impiego francesi nella loro cucina.

È possibile acquistare questi al supermercato o in un negozio gourmet ma perché non fare il proprio. Tritare finemente origano fresco, timo, maggiorana, santoreggia, maggiorana e per Herbes de Provence. Aggiungere un cucchiaio di ogni tuo piatto. Questa combinazione può essere utilizzato anche in insalate, piatti di carne e verdure.

La versione inglese di Herbes de Provence è salvia, rosmarino, maggiorana, erba cipollina prezzemolo italiano, dragoncello e timo. Mescolare tutti insieme e l'uso di carne di agnello, maiale o nel ripieno.

Per Fine Herbes, mescolare insieme il prezzemolo tritato, dragoncello, erba cipollina e cerfoglio. Esperimento con le quantità. Sia avventuroso! Mantenere le note attenzione quando si stanno sperimentando in modo che sia possibile duplicare i successi e gettare le catastrofi. Ricorda che la creazione di belle piatti gustosi è un più di un mestiere che un'arte.

Sarà necessario individuare il sapore e la forza di ogni erba modo che sia possibile raggrupparli in lieve o robusto. Esempi di piante leggere sono il basilico, alloro, aneto, cerfoglio e maggiorana. Queste erbe si combinano bene con la maggior parte delle altre erbe e dei loro sapori diventano più miti durante il processo di cottura. Con erbe aromatiche mite è possibile utilizzare grandi quantità e con più variazioni. Possono anche essere utilizzate in insalate e altri piatti in cui le foglie non sono cotti o cotti brevemente.

Le vostre erbe robusto stand fino a cottura. Spesso, vengono utilizzati per le carni brasate o arrosto o pollo, zuppe, minestroni e persino i cibi alla griglia. Si dovrà lavorare sulla ricetta da qualche tempo le erbe alterare leggermente durante la cottura. Essi o diventare più tenui o in alcuni casi si intensificano. Possono sempre essere combinata con le erbe mite. Robusto erbe includono acetosa, rosmarino, aglio, origano, salvia, dragoncello e timo.

Un'altra facile per raffreddare l'uso delle erbe fresche di olio o aceto di sapore con una miscela di erbe o di grado lieve o robusto. Avrete bisogno di vasetti di vetro abbastanza (scuro preferibile) e una tenuta ermetica. In poche parole la combinazione di erbe nel vaso, aggiungere l'olio o aceto, sigillare e lasciare riposare per diverse settimane. Gli oli devono essere conservati in frigorifero. Le erbe si aggiunge un gusto sottile per il liquido e saranno deliziosi in una varietà di modi.

È possibile effettuare tinture davvero salutare con erbe fresche. Ma vi esorto a padroneggiare la cucina con le erbe prima che si diramano in altre aree. Da sapere esattamente come ogni erba sapori ogni piatto si sa istintivamente cosa usare in tinture.

No comments:

Post a Comment