Sunday, January 23, 2011

Scegliere i migliori tagli di carne bovina

Vi state chiedendo come scegliere la carne migliore per le vostre esigenze di cottura? Tuttavia si sceglie di cucinare le carni bovine selezionate, gli stessi criteri si applicano alle carni bovine scelta. Selezionare carne che è di colore rosso brillante con venature di grasso, o di marmorizzazione, attraverso. Il colore rosso indica che la carne è appena tagliata. La gestione grasso attraverso la carne fornisce succosità e sapore. Mentre i cuochi di manzo il grasso colerà la carne, separandosi in modo che non mangiano grandi quantità di grasso che non è sano per voi. Grasso intorno ai bordi della carne bovina deve essere bianco avorio e solida al tatto. Prima di cucinare il tuo bistecche, verificare la presenza di grossi pezzi di grasso e tagliare via. Il grasso aggiunge sapore e protegge la carne di diventare secco durante la cottura troppo grasso rimanente in una padella dopo la cottura possono influenzare la salsa o sugo. Una buona regola è quella di tagliare il grasso di circa 1 / 8 di pollice di spessore.

La United States Department of Agriculture (USDA), carne bovina gradi per imballatori di carne. Marmorizzazione è il criterio principale per come carni bovine è classificato e prezzo in USA La marmorizzazione di più in tutta carne di manzo, la più tenera, saporita, la carne e costoso sarà. La più alta qualità, carni bovine di prima si trova raramente nei negozi di alimentari. La maggior parte dei tagli prime vanno ai ristoranti di prima categoria. La scelta di carne che è ben in marmo e tenera può essere trovato presso i mercati di qualità e macellerie.

Selezionare le carni, con marmorizzazione contiene poco o nulla, è il più fornito grado di carni bovine. Per il miglior gusto e tenerezza, acquistare carne bovina scelta USDA consegna delle carni selezionate. Ufficialmente classificato di manzo porteranno la designazione USDA, altrimenti il grado è stato determinato dal negozio di alimentari che si sta acquistando la carne.

manzo nutrito Grass sta diventando più desiderabile e disponibile in alcuni mercati. Mentre il pubblico diventa sempre più informati sulle additivi alimentati agli carne che acquistano, la più popolare delle carni bovine alimentate erba sta diventando. manzo nutrito Grass è un po 'più basso in grasso di marezzatura e poi mais manzo nutrito. Tuttavia, bistecche nutriti di erba può essere molto teneri e hanno un sapore meraviglioso manzo.

No comments:

Post a Comment