Wednesday, January 12, 2011

Cucinare con miele il dolcificante sano

Se si vuole essere in grado di cucinare dolci senza gli effetti negativi sulla salute di zucchero raffinato, il miele è una scelta eccellente. Tra l'altro, il miele viene metabolizzato più lentamente dal corpo, il che significa che si hanno meno probabilità di ottenere un zucchero "alta" dopo aver mangiato qualcosa fatto con il miele.

Il miele può essere stimolante per cucinare, anche se, per vari motivi. Così tante persone non cucinare con esso perché non so come. Ma una volta che sapete come utilizzare il miele in cucina, le tue creazioni preferite, non è affatto difficile da usare.

La prima sfida che il miele presenta è che si brucia più facilmente che lo zucchero normale. Questo problema viene solitamente eliminato facendo la vostra cucina o la cottura a fuoco leggermente più basso.

L'ostacolo principale alla cucina con il miele è che è un liquido. Sostituire lo zucchero con il miele si rovina alcune ricette se non fare un assegno per il liquido in più che il miele aggiunge.

La maggior parte dei muffin, semplice pane rapido, pane lieviti, etc è possibile effettuare la sostituzione senza alcuna regolazione. Torte, biscotti e alcune altre ricette è necessario diminuire la quantità di liquido nella ricetta per tenere conto del miele.

Il miele è anche molto facile da usare in torte. Dal momento che sono già un po 'di liquido, è possibile sostituire lo zucchero con il miele. Se il ripieno sembra troppo liquida, è sufficiente aggiungere un addensante piccolo extra prima di versare nel vostro guscio torta.

Il sapore del miele a volte può essere un problema, ma di solito non. Se si effettua una ricetta che non si desidera il sapore ad essere evidente, ci sono diverse cose che si possono provare. Prima di tutto, arrivare il più mite miele aromatizzato si può. Di solito questo sarà un miele di trifoglio molto pallido. (Il più pallido del miele, la più dolce e più mite il sapore, in generale.)

Se necessario, è possibile utilizzare il miele parte, e parte qualche altro dolcificante, come il succo di mela concentrato, nettare d'agave, stevia, zucchero o anche se è necessario.

No comments:

Post a Comment