Sunday, January 2, 2011

Cucinare vegetariano con tofu

Se non sei un vegetariano, è probabile che non hai mai mangiato il tofu. Infatti, il tofu unica volta che è cresciuto è quando stanno facendo luce della dieta vegetariana.

Allora perché i vegetariani mangiano il tofu? È perché non hanno altro cibo che possono mangiare?

Vegetariani non sono tenuti a mangiare tofu. Il fatto è che ci sono molti vegetariani che non hanno mai mangiare tofu o uno qualsiasi degli elementi popolari sostituzione prodotti alimentari a base di carne come "hamburger vegetali" o "tofurkey".

I vegetariani sono in grado di mantenere una dieta sana mangiare qualsiasi numero di piatti tradizionali o piatti etnici

Il tofu è spesso considerata come qualcosa che solo potessi mangiare vegetariano. E 'versatile, altamente nutrizionale, e può viene utilizzato per sostituire molti piatti di carne.

Tofu in grado di simulare molti piatti dalla Turchia per hamburger in consistenza, sapori e consistenze. È interessante notare che il tofu può sostituire e superare il valore nutrizionale della maggior parte delle carni di tutti i gruppi simili.

Mentre i vegetariani, non necessita di consumare il tofu, farlo spesso è una scelta saggia alimentari possono essere la cosa migliore per mangiare i prodotti a base di carne vera. Ciò è particolarmente fondamentale per coloro che godevano di piatti di carne prima di diventare vegetariani.

Nutrizionale tofu è povera di grassi, il colesterolo è molto poco, ed è a basso contenuto di calorie. E 'fatta di fagioli di soia cotti a vapore e compresso. Non solo è una grande fonte di proteine, ma è anche il cuore sano ed è stato collegato ad un ridotto rischio di cancro. Questo è importante per i vegetariani che la mancanza di proteine nella loro dieta.

Oltre ad essere servito come alternativa a base di carne, tofu è servito anche in una serie di piatti speziati ed etniche, che non sono mai stati destinati a contenere carne. Sorprendente per alcuni, molti piatti etnici indiano contengono grandi quantità di tofu cotto e preparato in diversi modi.

Se non siete vegetariani, ma stanno prendendo in considerazione diventando uno non lasciare che la paura di mangiare tofu ci si ferma. Tofu effettivamente aiutare a mantenere una salutare dieta vegetariana. Se sei già un vegetariano, e non hanno provato il tofu, si potrebbe desiderare di provare. E 'nutrizionali e versatile e non ha un sapore così male come si pensa.

No comments:

Post a Comment