Tuesday, January 4, 2011

Ricetta Ispirazione

Una delle domande che mi viene chiesto, come mi è venuto su con le mie ricette. La verità è che ho la mia ispirazione per le mie ricette da varie fonti.

Ristorante Menu:

Questa è una fonte per la mia ispirazione. Quante volte sei stato in un ristorante, ed era un piatto che era così buono, era necessario provare a fare poi da soli a casa? So di avere. Almeno una delle mie ricette meglio è stato ispirato da una cena ho avuto il mio primo anniversario in un ristorante italiano. E 'una semplice questione di tradurre gli ingredienti principali del piatto ristorante per la propria cucina. Ma per ottenere i sapori sottili, dovrete sperimentare un po 'con erbe e spezie per farlo lo stesso sapore. Mi capita spesso accontentarsi di qualcosa di simile invece di esattamente lo stesso.

Contenuto della Credenza / Frigorifero:

Alcuni dei miei migliori ricette sono venuti dalla semplice sperimentazione. Comincerò con tutto quello che ho tolto dal freezer per disgelo ... bistecca, pollo, o qualsiasi altra cosa, e poi guardare attraverso l'armadio e frigorifero per avere alcune idee su come cucinare il pasto. Non c'è quasi sempre qualcosa in giro per la vostra cucina che è possibile utilizzare per una marinata o una salsa. Hai solo bisogno di avere una buona idea di che cosa sapori andrà bene insieme. Basta usare la vostra immaginazione.

Cookbook / Magazine Ricette:

Avete probabilmente visto diverse ricette nei libri di cucina o riviste che ti piacerebbe provare, o hanno provato. Trovo libri di cucina, riviste, e la sezione cibo del mio giornale locale di essere un'ottima fonte di ispirazione ricetta. Se trovo una ricetta che mi piace, mi prendere la ricetta, cambiare alcune cose un po ', e aggiungere il mio tocco personale per farlo mio. Oppure, mi può prendere diversi elementi da diverse ricette, e combinarli per creare una nuova ricetta. Un'altra possibilità è prendere una ricetta, scritta per un ingrediente principale, e l'adeguamento di utilizzare un altro ingrediente principale. Prendete la ricetta qui sotto, per esempio. all'arrabiata La pasta è una ricetta comune italiano, in questo caso, invece di utilizzare Arrabiata sugo per la pasta, ho messo su il pollo.

Non si depositi per lo stesso pasto precedente. E 'facile trovare l'ispirazione per le vostre cene jazz un po'. Basta guardare attraverso i vostri libri di cucina o armadi, e lasciare correre la vostra immaginazione.

LOCALE giornale di essere un'ottima fonte di ispirazione ricetta. Se trovo una ricetta che mi piace, mi prendere la ricetta, cambiare alcune cose un po ', e aggiungere il mio tocco personale per farlo mio. Oppure, mi può prendere diversi elementi da diverse ricette, e combinarli per creare una nuova ricetta. Un'altra possibilità è prendere una ricetta, scritta per un ingrediente principale, e l'adeguamento di utilizzare un altro ingrediente principale. Prendete la ricetta qui sotto, per esempio. all'arrabiata La pasta è una ricetta comune italiano, in questo caso, invece di utilizzare Arrabiata sugo per la pasta, ho messo su il pollo.

Non si depositi per lo stesso pasto precedente. E 'facile trovare l'ispirazione per le vostre cene jazz un po'. Basta guardare attraverso i vostri libri di cucina o armadi, e lasciare correre la vostra immaginazione.

POLLO ALL'ARRABIATA

4 petto di pollo disossati e senza pelle metà
1 uovo
1 cucchiaio di acqua o latte
1 tazza di farina
1 tazza di briciole di pane
1 tazza di parmigiano grattugiato
sale e pepe per condire
2 cucchiai di margarina
2 spicchi di aglio tritati.
1 14 once barattolo di pomodori pelati
1 / 4 vino tazza (rosso o bianco, come preferite)
2 cucchiaini. tritato peperoncino
1 pizzico di salsa Worcestershire
1 cucchiaino. origano secco

Preaheat il forno a 425 gradi F.

In un piatto fondo, sbattete l'uovo e il latte o acqua.

Mettere la farina in un piatto, e unire il pangrattato e il parmigiano su un altro piatto. Condite la farina con sale e pepe.

Dragare il pollo nella farina, e poi tuffo in un ovulo. Immergere il pollo nel pangrattato e parmigiano, facendo attenzione a ricoprire il pollo.

Mettere il pollo in una teglia con 1 cucchiaio di margarina, e cuocere per 20-25 minuti nel forno, o fino a quando il pollo non è più rosa al centro.

In una padella grande, fate sciogliere il burro a med. alto calore. Quando il burro è sciolto, aggiungete l'aglio tritato, e cuocere fino a quando l'aglio è dorato ... Non cuocere troppo!

Aggiungete i pomodori, rompendo in su con il lato di un cucchiaio o una spatola.

Aggiungere il vino, peperoncino, salsa Worcestershire, e origano. Quando la miscela viene a bollore, abbassate il fuoco al mezzo, e lasciare sobbollire per 15-20 minuti, fino a addensato.

Quando il pollo è fatto, togliere dal forno e versate la salsa sopra. Spolverare con parmigiano, se necessario, e servire subito.

No comments:

Post a Comment