Sunday, September 30, 2012

Come scrivere una ricetta

Mi stupisce come molti grandi chef può cucinare piatti fantastici ma non riescono ad essere in grado di scrivere le ricette in modo chiaro e conciso che rende di facile lettura e comprensione. Molti potrebbero fare con il lavoro nell'industria manifatturiera per un certo numero di settimane e imparare le abilità coinvolte nella preparazione di una distinta base per un prodotto perché in questo modo sarebbe arrivare a capire come certi ingredienti possono essere raggruppati insieme per fare una "Assemblea sub" prima della preparazione nel montaggio finale.


Alcuni chef hanno imparato questo naturalmente e producono veramente ottimo cibo, preparato al momento e in un breve lasso di tempo. Esso si riduce semplicemente a conservare il cibo in esso è stato Assemblea sub fino a quando si è pronti a servire quindi buttare tutto insieme e dargli un colpo.


Io sono un appassionato di barbecue e fumatore e mi piace sperimentare con differenti marinate, strofina e mops così come effettuare alcuni accompagnamenti davvero gustosi per mia parti BBQ. Non era fino all'anno scorso che un amico suggerisce dovrei "bottle" la mia conoscenza e condividerla, ma la mia fiducia non era troppo grande perché prima di tutto io non sono un cuoco professionista e in secondo luogo non ho mai scritto una ricetta.


Penso che ognuno deve iniziare da qualche parte e quando pensai a mio giorno di lavoro in produzione e anche come alcune ricette veramente mi infastidiscono ho trovato il modo di procedere. Quindi bastava a pensare a come preparato il pasto e scriverlo.


Una cosa che veramente mi frustra è quando non non c'è nessun informazioni chiare su quanto tempo la ricetta sta andando a prendere, certo non è che importante per ricette barbecue perché la cottura del barbecue è parte del divertimento e se siete in fumo la maggior parte delle persone sanno già la regola che prendere un minimo di 60 minuti per ogni libbra di carne e un termometro per misurare la temperatura interna del cibo. Che cosa è davvero fastidioso è quando si ottiene a metà strada attraverso una ricetta e poi vedere le parole "mettere il mix su un lato e marinare una notte".


Così oltre a garantire che il metodo afferma chiaramente come mettere gli ingredienti insieme in un modo che garantisce che l'assemblaggio finale è facile come possibile, è indispensabile dichiarare chiaramente nel sommario apertura se che sono i vincoli di tempo con la ricetta. Per un altro esempio solo una breve nota nella parte superiore della pagina di stato tempo di preparazione e cottura funzionerà meraviglie.


C'è un protocollo quando si scrivono gli ingredienti che i costituenti più grandi andare prima che scende per il pizzico di sale e pepe in fondo inevitabile. Per me non ha senso perché mi piace vedere l'insieme di ingredienti che si mescolano insieme. Per esempio se stiamo facendo un strofinare quindi preferirei vedere tutti gli ingredienti di rub elencati separatamente, in questo modo è chiaro a leggere e non dimentico nulla. Questo è il mio modo, si può avere vostro ma se insieme che porta più grandi ricette a internet quindi speriamo che siamo su un vincitore.

No comments:

Post a Comment