Saturday, September 22, 2012

Suggerimenti essenziali per il fumatore novizio

Scrivere un sito pieno di ricette di barbecue fumatore è un business molto tempo anche a tempi migliori. Orgogliosi nel garantire che le immagini che ho messo sul mio sito sono degli alimenti che io ho cucinato e non qualche modello lucido acquistati su internet e voglio anche le mie ricette per essere innovativi. Cosa mi piace di più di tutti è quando utilizzare i lettori il mio modulo di feedback con le idee per migliorare il mio sito e anche per suggerire ricette, c'è tanta creatività là fuori e per sfruttare solo una piccola quantità di esso è veramente umiliante.


È un due via via del corso e solo come ottenere alcune ricette di grande barbecue gratis in cambio e anche ottenere un sacco di domande a cui le risposte sono gratuite. Molte delle domande inizia con la frase "ho ho appena vinto / stato dato un fumatore senza eventuali istruzioni e sto andando a cuocere per 20 ospiti nel fine settimana, avete qualche consiglio per me?"


Non sono sicuro di consigli, ma la mia reazione immediata è una combinazione di:-


· Fortunati voi vincere un fumatore
· Cucina per la prima volta 20 fuori, che è una sfida....
· Cucina per la prima volta 20 fuori – sei matto?


Barbecue cottura per qualsiasi numero di persone è sfida abbastanza, ma farlo su un pezzo di materiale che non è mai stato utilizzato prima sta chiedendo veramente un sacco. Tuttavia sempre rispondere con il mio "suggerimenti essenziali" per il fumatore novizio:-


1. Fare un giro di prova. Non solo per testare il vostro BBQ cottura abilità ma anche se il fumatore è nuovo sarà protetto con una pellicola oleosa che ha bisogno di essere ripulito. Proprio come qualsiasi forno è importante dare una corsa altrimenti che il cibo primo non sarà proprio gusto.


2. Mantenere la temperatura nel fumatore tra 230-250 ° F


3. È indiretta cucina così calore non dovrebbe essere direttamente sotto il cibo, mettere la vaschetta e questa volontà aiuto mantenere umido.


4. Se è un fumatore carbone che carboni inizierà a raffreddarsi dopo 60 min quindi mantenere un flusso costante su carbone di legna fresca disponibile e cambiare ogni 45 minuti


5. Slow cooking è all'ordine del giorno e avrete bisogno di consentire fino a 90 minuti di cottura per chilo di carne


6. Molti sostengono che dopo il fumo di 5 ore, il fumo no più ulteriormente aggiunge sapore così può finire in forno convenzionale, se lo si desidera. (Basta avvolgere il cibo in un foglio per mantenere umido)


7. Non essere tentati di sollevare il coperchio del barbecue troppo spesso – si lascia solo il fumo


8. Usare un termometro per controllare la temperatura interna.


9. La pratica rende perfetti - Don't give up dopo il primo tentativo!


E che ' ultimo punto è così vero, ho cucinare su griglie e i fumatori per 20 anni e ancora farlo sbagliato quindi non essere troppo duro su te stesso, se in un primo momento non riesce.


Anche se non sei un fumatore novizio, speriamo che c'è qualcosa qui per voi per portare via e avrete un cookout felice e sicuro o forse hai un suggerimento per me?

No comments:

Post a Comment