Tuesday, September 18, 2012

Come far salire il piatto giusto per preparare

Cottura si riferisce specificamente alla preparazione di alimenti seguendo ricette sottoponendo materiali commestibili all'azione del calore. Ma la cottura comporta molto di più. La cottura del cibo è una scienza così come un'arte e dipende per il suo successo principi noti e stabiliti.


Nel suo senso pieno, cucinare significa non solo la capacità di seguire le ricette, producendo così un piatto cucinato con successo, ma anche la capacità di selezionare i materiali, una conoscenza dei modi in cui per prepararli, una comprensione del loro valore per le persone per i quali essi sono preparati e ingegno nel servire cibi gradevolmente e nel fare il miglior uso di cibo che può essere lasciata da pasti precedenti, così che non ci sarà praticamente senza sprechi.


Un fattore che non deve essere trascurato il problema del cibo è un rifiuto. Dovremmo comprendere la distinzione tra rifiuti e rifiuti. Questi termini sono considerati da alcuni a dire la stessa cosa e sono spesso confusi, ma c'è una decisa differenza tra di loro. Rifiuti, come applicato al cibo e la cucina, sono qualcosa che potrebbe essere usato ma non sono, considerando che il rifiuto è qualcosa che viene rifiutata perché è inadatto per l'uso. Ad esempio, il grasso della carne, che è spesso mangiato, è rifiuti se è gettato via, ma avanzi di patate, che non sono adatti per la cottura, rifiutare.


La base della piramide è la componente "carboidrati". Quindi riso, pasta e cereali prodotti dovrebbero costituiscono la maggior parte della nostra assunzione di cibo. Il livello successivo è costituito da prodotti "proteine" come carne, pesce e soia. Proteine dovrebbero comprendere una componente proporzionalmente più piccole delle nostre diete rispetto i carboidrati. Il più piccolo contributo dovrebbe essere dal gruppo "grasso" come questo è legato per lo sviluppo bof obesità e malattie cardiache. Vitamine e minerali sono gli elementi di traccia che si trovano in quantità variabili in varie sostanze alimentari.


Più recentemente, consiglieri di mangiare sani avvocato il minimo consumo giornaliero di due pezzi di frutta e due porzioni di verdura. Questo è per garantire che l'apporto di fibra è adeguata per la regolazione dei movimenti intestinali.


Il cuscus è tradizionalmente cotto a vapore e fluffed per separare i granuli. Ebollizione e mescolando può ridurre il cuscus a cottura rapida in una poltiglia appiccicosa, amidaceo. Come pasta, cous cous non hanno molto di un sapore stesso. Così piatti di cous cous sono realizzati con scorte aromatizzate, erbe e spezie, verdure, frutta secca, noci, e/o carne aggiunto o utilizzato come condimento.


Più cuscus confezionato è considerato la varietà istantanea e cuocerà molto velocemente fuori la stufa assorbendo un liquido bollente. Tuttavia, il cuscus autentico (circa-terreno duro frumento) richiederà significativamente più tempo e un buon vaso fumante chiamato un couscoussiére.


Nostri antenati essiccato carni e pesce in scatti come una questione di necessità, per conservare il cibo per lunghi periodi senza refrigerazione. Al giorno d'oggi, consideriamo a scatti come un alimento di comodità, ideale per escursionisti, campeggiatori o solo uno spuntino facile, non disordinato. Prodotti commerciali a scatti vengono in molti sapori con un numero qualsiasi di conservanti.


Scatti fatti in casa sono facile da fare. Esso può essere fatto da una varietà di carni (domestici e selvatici), pollame e pesce anche. Facendo proprio a scatti, è possibile controllare non solo gli ingredienti, anche risparmiare.

No comments:

Post a Comment