Saturday, September 29, 2012

È un grande uovo verde buono come They Say È?

Crediamo che l'hype? Ho letto l'opuscolo, hanno visitato il sito e guardato tutti i DVD. Infatti se c'è qualche pezzo di promozionale materiale per il Big verde uovo che non ho letto sarei sorpreso e tutti i suoni troppo bello per essere vero. Che è, naturalmente, se tu sei un pazzo barbecue come me!


Se siete abbastanza fortunati da vivere in America del Nord (e in qualche misura in Europa), probabilmente avete sentito parlare di un grande uovo verde ma devo confessare che non è stato fino a quando ho iniziato a pubblicare le mie ricette di grill fumatore che ho effettivamente scoperto l'uovo e umili origini in Oriente. Ero incuriosito, ma vivono nel Regno Unito, come faccio ad avere possesso di uno? Ho telefonato Big Green Egg negli USA, erano veramente utile e tutti quelli che ho parlato con detto che hanno cucinato su un uovo e tutto l'anno a quel! OK io sono venduti, I've gotta have uno per vedere che cosa tutto questo trambusto è circa.


Per essere onesti, è stata una grande decisione perché questi barbecue in ceramica non sono a buon mercato e con il tempo che è atterrato alla mia porta in Inghilterra mi è costato la parte migliore di $2000. Era meglio essere buono. Quindi io sono felice?....ASSOLUTAMENTE!


È la metà dell'inverno e io sono di fuori di preparare il carbone di legna, i miei vicini stanno guardando me come se io sono demente, ma i miei figli sono così eccitati quando dico loro che è costole per cena. Ho la mia ricetta di salsa barbecue preferiti che uso in primo luogo come una marinata, poi come un mop e infine riscaldatelo salsa. Buon uso degli ingredienti e la giusta quantità di peperoncino. Il bit migliore di tutti è che ho l'ultima risata, come il fumo sale sopra il recinto nel mio giardino vicini e ottengono l'aroma pieno di!


Faccio mie costole per circa un'ora per chilo ad una temperatura di 225 ° F con il setter piastra in luogo per cottura indiretta. Per mantenere una temperatura costante, trovo che lasciando il fondo progetto porta aprire metà pollice e le piccole aperture sul top daisy ruota aperta metà è sulla destra, ma una volta che siete nell'uso vicinanze daisy wheel alla fine regolare per la temperatura finale preferita.


C'è un paio di cose che ho scoperto utilizzando il grande uovo verde che vorrei condividere con voi e il primo è l'economia e la completa combustione del carbone di legna. Confrontato con un barbecue tradizionale, il consumo è così basso e qualsiasi carbone bruciato non soli soggiorni all'interno del focolare fino alla prossima volta. L'altro punto è prendersi cura per pulire la cenere su base regolare altrimenti questo impedirà si alzarsi alle gamme di temperatura più elevate. Miniera pulire dopo ogni terzo cookout, ma credo che ciò dipende su quanto ash si sta generando.


Così si dovrebbe credere l'hype? A mio avviso, la risposta deve essere sì. È tutto quello che dicono è – e più (usarlo come un tandoor e fare indiano cucina troppo su di esso!) così ho intenzione di essere cottura sulla mia per molti anni a venire.

No comments:

Post a Comment