Wednesday, February 20, 2013

Sapore dal lontano Oriente-come aggiungere Flare asiatico alla vostra cucina

Paesi asiatici hanno una lunga e ricca tradizione culinaria. In tutto il vasto continente, è possibile vedere tutti i tipi di ingredienti e sapori. C'è qualcosa di delizioso inconfondibilmente su determinati cibi e sapori che catturano l'immaginazione di ogni cuoco. Piatti da paesi asiatici spesso soddisfano l'appetito senza una fastidiosa sensazione di pienezza che si trova spesso nella cucina occidentale.


Ogni paese del continente ha una propria prospettiva unica sulla cucina asiatica. Se la dogana da diverse regioni può sembrare abbastanza differente, loro comunanza è inconfondibile. Chi vorrebbe aggiungere un po ' di questa squisita esperienza al proprio pranzo può avviare incorporando alcuni degli ingredienti più importanti da cucinare nella propria cucina asiatica.


Staples asiatico


Ci sono un paio di elementi trovato ripetutamente in cucina asiatica che è essenziale per catturare l'essenza della cucina.


La maggior parte dei piatti includono riso, perché è la coltivazione principale di molti paesi asiatici ed è usato in quasi ogni capacità. Non solo riso cotto a vapore, ma carta di riso e la pasta può essere incluso in un pasto.


Tofu è spesso utilizzato in cucina vegetariana, perché è alto in proteina. È usato pesantemente nelle regioni con una tradizione del Buddhismo.


Salse sono importanti per insaporire riso e soffriggere. Salsa di soia, salsa di ostriche, salsa di fagioli neri e salse di pesce sono facili da tenere a portata di mano.


Tè non è solo buono per il corpo; è il perfetto accompagnamento a piatti della cucina asiatica.


Cucina giapponese


L'isola-nazione del Giappone ha un'illustre tradizione. La cucina è piena di pesci e altri beni di consumo dal mare. Cucina giapponese utilizza tagliatelle di grano e altri materiali molto più di altri piatti asiatici.


Al fine di aggiungere qualche sapore giapponese a pasto, provate ad usare salsa di soia o wasabi. Inoltre, piatti giapponesi sono caratterizzati dal loro aspetto ordinato. Salse, riso e piatti principali sono serviti in tutti i loro ciotole individuali. Questo può essere visto nel popolari cibi giapponesi come sushi e tempura.


I sapori della Cina


Cibo tradizionale cinese può essere molto diverso da ciò che è etichettato come cinese negli Stati Uniti. Molte ricette contengono grandi quantità di verdure come mais, germogli di fagioli e funghi shitake. Arachidi si trovano anche in molti alimenti cinesi.


La parte più distinta del pranzo cinese è lo stile che serve. Alimentare dovrebbe essere pre-tagliati in piccoli pezzi. Ogni commensale deve avere una ciotola di riso, ma altri alimenti devono essere comuni in modo che i commensali possono scegliere ciò che desiderano assaggiare con i bastoncini.


Sud-est asiatico da pranzo


Anche se spesso sono raggruppati insieme, i paesi del sudest asiatico comprendono Thailandia, Birmania, Malesia e Vietnam tra gli altri. Questi paesi tutti hanno i loro piatti forti e tecniche per portare alla cucina, ma hanno molte somiglianze.


Cuochi che vogliono catturare il sapore di questa regione dovrebbero cercare di salse di pesce, erba di limone e spezie come la curcuma e aglio. Questi elementi vengono utilizzati tutta questa regione a causa dell'alta concentrazione di comunità di pescatori. La maggior parte dei piatti con erbe aromatiche fresche, verdure e salse tuffantesi.


Cucina indiana


Cultura e cibo indiano è molto distinto dal resto dell'Asia. Lunga storia e stint come colonia britannica dell'India ha effettuato la loro cultura in numerosi modi. Molti stili diversi di cucina regionali cadono sotto il termine ombrello dell'indiano, ma sono tutti caratterizzati da un uso esperto delle spezie. Cibo più indiano è vegetariano, ma alcuni piatti di impiegare pollo, agnello e pesce. In sintonia con le pratiche indù e musulmani, no carne di manzo o di maiale è usato.


Coloro che desiderano acquisire i sapori intensi della cucina indiana dovrebbe scorta loro dispensa con abbondanza di spezie. Spezie come coriandolo, cumino, aglio, zenzero, finocchio, curcuma, e peperoni vari sono utilizzati in tutti i tipi di piatti. Il piatto indiano più iconico è curry, una combinazione di salsa servita con riso e carne in umido. Ci sono centinaia di ricette per questo tipo di pasto, e uno può anche comprare il curry in polvere che contiene la maggior parte delle spezie sopra menzionati.


Essere creativi con i sapori asiatici


Cottura più asiatici è legata al raggiungimento di un equilibrio tra sapori diversi. Anche se il cibo può essere molto ricco, è significava anche per evidenziare e valorizzare sottili ingredienti come riso e germogli di soia. I principi della cucina asiatica dare uno chef così tanto da lavorare con che creando un gustoso pasto non dovrebbe essere difficile.


Quelle che creano piatti asiatici regolarmente dovrebbe esaminare investendo in una pentola di riso e wok. Inoltre, sarebbe una buona idea per tenere un sacco di verdure fresche a portata di mano nel caso in cui la voglia di aggiungere qualche fiammata asiatico a cena colpisce.

No comments:

Post a Comment