Friday, February 22, 2013

Ho bisogno di una doppia caldaia?

Una doppia caldaia, chiamata anche a bagnomaria, consiste di due pentole, uno leggermente più piccolo rispetto agli altri, dove la pentola più piccola è formata da montare sulla parte superiore e parzialmente dentro la padella più grande. Il cibo in cottura è disposto nel recipiente superiore e un liquido (solitamente acqua) è disposto nel recipiente inferiore. La quantità di liquido aggiunto alla nave inferiore è tale che quando la nave top è posizionata sopra il fondo, la padella top non venire a contatto con il liquido. Il calore è applicato per portare il liquido in un delicato simmer. Il cibo di cui sopra è riscaldato dal vapore del liquido bollente.


L'unico aspetto della cottura a bagnomaria è la fonte di calore. Gli alimenti cotti in una casseruola standard su un fornello convenzionale sono soggetti a calore diretto e la temperatura di quel calore è determinata dall'impostazione del bruciatore. Quando viene utilizzata una doppia caldaia, la fonte di calore è indiretta, permettendo per riscaldamento lento e uniforme e la temperatura del calore che viene applicato al cibo dipende dalle caratteristiche termiche del liquido nel recipiente inferiore. Quando quel liquido è l'acqua, che è quasi sempre, la massima temperatura che verrà applicata al cibo nel recipiente superiore (supponendo che il livello del mare) è 212 gradi Fahrenheit, punto di ebollizione dell'acqua. L'utilizzo di altri liquidi darà diverse temperature massime.


Per questo motivo, una doppia caldaia è utilizzato per gli alimenti di calore che sono troppo fragili per essere messi direttamente sul fornello e spesso è il recipiente di cottura della scelta quando si effettuano delicate salse o creme che potrebbero bruciare o cuocere troppo se fosse utilizzato il calore diretto. Una doppia caldaia è anche una buona opzione di fusione o temperare il cioccolato dal surriscaldamento cioccolato può causare a bruciare e diventare granuloso.


Con tutto ciò detto, avete bisogno di una doppia caldaia? La semplice risposta è 'No'. Utilizzare il metodo di cottura di una doppia caldaia spesso, ma non possiedo una doppia caldaia e non consigliamo di comprare uno sia. Non solo è necessario. Si possono facilmente duplicare le azioni di una doppia caldaia utilizzando una padella e la dimensione appropriata ciotola di miscelazione. In realtà, ci sono diversi vantaggi a questa disposizione. In primo luogo, non si dispone di un ulteriore pezzo di pentole a trovare spazio nella vostra cucina. In secondo luogo, è possibile personalizzare la dimensione del tuo 'bagnomaria' a dimensione del lavoro, cambiando la dimensione della ciotola e pan come necessario. E, in terzo luogo, la forma arrotondata della ciotola è molto più facile da utilizzare in termini di mescolare e sbattere rispetto ai lati dritti della nave top di una vera doppia caldaia.


Ho una serie di ciotole di miscelazione in vetro temperato che funzionano bene come la parte superiore della mia doppia caldaia. Sono in perfetta forma – più ampia e meno profonda che la maggior parte in metallo scodelle di miscelazione - e il fatto che sono in vetro mi permette di ottenere almeno un'idea di quanto sta bollendo l'acqua sottostante, anche attraverso la condensazione. Questo è importante in quanto spesso si desidera che l'acqua nella vaschetta inferiore di essere a un simmer dolce durante la cottura con una doppia caldaia.

No comments:

Post a Comment