Tuesday, February 5, 2013

Dovreste comprare pentole antiaderenti?

Molte persone pensano che pentole antiaderenti sono un must in una cucina. Anche se sicuramente non sono d'accordo, posso vedere loro ragionamento. Il grande vantaggio di pentole antiaderenti è ovvio: cibo non si attacca per le pentole durante la cottura che fa pulire molto facilmente. È possibile cuocere gli alimenti con meno grassi che si avrebbe bisogno di utilizzare con le pentole non patinata. E, anche se la maggior parte delle pentole antiaderenti non dovrebbero essere lavati in lavastoviglie perché i prodotti chimici corrosivi possono rimuovere il rivestimento, queste pentole di lavaggio a mano è abbastanza facile.


Ma, ci sono anche gli svantaggi di pentole antiaderenti. In primo luogo, è possibile utilizzare utensili in metallo su pentole antiaderenti perché il rivestimento antiaderente può essere graffiato facilmente fuori. Il rivestimento può causare il pan a essere meno efficienti in termini di trasferimento di calore. E, da un punto di vista culinario, cottura in una padella antiaderente non ti lascia con i meravigliosi pezzetti di cibo caramellata, chiamato "appassionato", alla base di molte salse gustose pan, sul fondo della padella.


E poi c'è la questione della sicurezza. Pentole antiaderenti è sicuro da usare?


Prima di iniziare, permettetemi statali per il record che io non sono un medico e io non lavoro per l'US Food and Drug Administration. Quello che sto dicendo qui è solo la mia opinione come un cuoco e consumatore e niente di più.


Ma, mi sembra che ci sono due possibili pericoli da rivestimento antiaderente. In primo luogo c'è il pericolo coinvolti quando il rivestimento fiocchi ed entra nel vostro cibo. Come la maggior parte di noi hanno probabilmente visto, nel corso del tempo, come pentole antiaderenti Evo, il rivestimento comincia a sfaldarsi. Logica vuoi dirmi che deve andare nell'alimento essendo cotti e infine ingeriti. Non so se questo è un male per noi o no, ma non mi piace l'idea.


Il secondo pericolo possibile dal rivestimento antiaderente è l'emissione di fumi che si verifica quando un vaso di cottura antiaderente è surriscaldato. Maggior parte degli esperti dicono che se si riscalda pentole antiaderenti oltre 450-500 gradi, il rivestimento antiaderente può outgas, rilasciando fumi nell'aria circostante. Si può essere in grado di ottenere quel caldo sul fornello la padella, ma è più probabile che accada se si utilizza la pentola con pollo del vostro forno. I fumi che vengono rilasciati possono rendere malati con sintomi simil-influenzali che sono temporanei, ma chi sa veramente gli effetti a lungo termine? E, questi fumi hanno dimostrato fatale per gli uccelli dell'animale domestico.


Così, se già possedete le pentole antiaderenti, vorrei suggerire erranti sul lato della cautela. Non usare quelle pentole sotto il vostro pollo o sopra un bruciatore davvero hot. E, se si dispone di uccelli da compagnia, mantenere i ragazzi poco lontano dalla cucina ogni volta che il nonsticks è venuto fuori.


In termini di futuri acquisti, dovreste comprare pentole antiaderenti?


Ovviamente, che è una decisione personale. Ma, posso dirti cosa fare. Le pentole antiaderenti solo che possiedo sono un paio di piccole padelle che uso esclusivamente per cucinare le uova. E cucino sempre le mie uova a fuoco basso. Comprare queste padelle in un negozio di fornitura ristorante locale o online, dove sono relativamente poco costosi, e sostituirli non appena mostrano segni di usura.


Ho anche un paio di pezzi in acciaio al carbonio, una padella e un wok, che io ho condito. Acciaio al carbonio ben stagionato è molto vicino a antiaderente. Io uso la padella per piatti di uova che vanno in forno, come frittatine, e usare il wok per friggere stir alto calore.


Oltre a questi pezzi, tutto quello che ho è non rivestito e che funziona bene per me. Ho trovato che pentole non patinata è molto meno probabilità di essere appiccicoso se accuratamente pre-riscaldare la padella, utilizzare un po ' di grasso ed evitare di trasformare il cibo prima di suo pronto.


Ma, se si sentono ancora che desidera pentole antiaderenti, tenere un paio di cose in mente. Non usare mai utensili in metallo con un rivestimento antiaderente. Quando il rivestimento si presenta segni di usura, sostituire la padella. Non usare mai queste pentole sopra un bruciatore molto caldo o sotto la carne. E allontanare gli uccelli dell'animale domestico (e tutte le creature piccole, a mio parere) la cucina quando si cucina.

No comments:

Post a Comment