Wednesday, February 13, 2013

La ricca storia della cucina italiana

La storia della cucina italiana deriva in realtà tutti dietro alle tradizioni dei Romani e dei greci. Ci sono ancora piatti oggi, come la polenta, che sono praticamente identici ai pasti che sono stati preparati per i soldati romani più di 2000 anni fa. La prossima volta che si scava in un piatto di pasta, immaginate che Cesare può avere goduto lo stesso piatto tanti anni fa.


Cucina italiana è stata influenzata e modificata nel corso della sua storia da molte altre culture che si avventuravano a loro penisola. I tedeschi, austriaci e francesi hanno fatto loro influenza per le cucine delle regioni del Nord Italia, mentre gli arabi loro contributi alla Sicilia. Inoltre non possiamo dimenticare quello che il Rinascimento ha fatto per il cibo dell'Italia. Mentre l'arte e la scienza erano essere rianimati, così era il modo è stato preparato il cibo italiano. Gusto raffinato versato in diverse regioni d'Italia con i viaggi di Marco Polo e altri. Famosi viaggiatori italiani si avventurarono verso l'estremo Oriente e portarono in Italia alimenti esotici e spezie che ha incuriosito i sensi. Il più famoso, un genovese noto come Christopher Columbus, portato indietro pomodori, peperoni, peperoncini, mais e patate che cambiò per sempre il corso della cucina italiana.


La storia della cucina italiana è stata modellata dal clima e influenze di molte regioni d'Italia. Italia è conosciuta come un'Unione politica di molti diversi gruppi regionali e ogni regione ha il proprio dialetto distinto, custom e cucina. Se sei in viaggio attraverso l'Italia, vi renderete rapidamente conto che viene preparato il cibo di strada, e ciò che comunemente è mangiato, varia notevolmente tra le diverse regioni.


Fate un tour del Nord Italia e la cottura si riflettono influenze di Francia, Germania e Austria. Il clima è freddo a crescere oliva e cottura con panna e burro sono abbastanza comuni. In viaggio per il sud parte d'Italia e si troveranno gli oli d'oliva, pomodoro base salse e aglio in molti piatti.


Milano è famosa per il suo formaggio molto forte conosciuto come Gorgonzola, che è molto simile al formaggio bleu francese. Bologna è famosa per il suo sugo di carne, pomodoro e verdure; conosciuto come Salsa Bolognese. Avventurarsi nelle regioni del sud di Napoli e scoprirete le origini della pizza – popolare ancora oggi. Carne di maiale è usato lungo le regioni centrale-sud d'Italia, considerando che il pesce è il favorito lungo la costa.


Molti italiani oggi ancora mangiano in modo tradizionale popolare nel corso della sua storia. Anche se il ritmo della vita moderna ha accelerato un po, maggior parte degli italiani ancora andare a casa per il pasto di mezzogiorno, e molti anche trovare il tempo per un pisolino. Gli italiani prendono tempo per assaporare il loro pasto di molti corsi e gustare un bicchiere di vino, proprio come hanno fatto tanti anni fa.


La storia della cucina italiana è ricca come la salsa Alfredo preferito. A seconda di dove si visita in Italia a dettare come storia ha influenzato la cucina che stuzzicherà il vostro palato.

No comments:

Post a Comment