Saturday, February 16, 2013

Cucina indiana, ha spiegato

Cucina indiana è così diverso da altre cucine in quanto non c'è non uno stile utilizzato per tutti i piatti. Il gusto di ogni piatto dipende la regione che ha avuto origine nel.


Cucina indiana è considerata una delle più diverse cucine del mondo. Con l'uso tradizionale di ingredienti e spezie varie, cibo indiano non è sempre immediatamente riconoscibile come indiano a causa del numero di influenze che hanno fatto un impatto sugli indiani modo di cucinare.


L'India è un paese che ha parecchie altre razze e culture che scorre nelle sue vene. A causa di questo, loro cucina è stata modellata da immigrati provenienti dall'Occidente e Asia centrale, colonizzatori provenienti da paesi europei, come pure la diffusione delle religioni come l'Induismo, l'Islam e il buddismo. Le variazioni nella topografia dell'India ha portato anche a notevoli differenze nella cottura fatto a molte delle sue regioni.


Un fattore comune in tutti i tipi di cibo indiano è l'uso di impulsi. Gli impulsi sono piante leguminose che portano uno a dodici grani o semi all'interno di un baccello. Alcuni impulsi comuni usati nella cucina indiana sono masoor, chana e mung. Un'altra parte comune del cibo indiano è riso o farina di grano integrale.


Curry sono inoltre un ingrediente popolare nella cucina indiana. In India il curry di parola significa in realtà sugo al posto delle spezie. Frittura di spezie e verdure in olio vegetale spesso rende Curry. Olio di arachide è preferito a nord e l'India occidentale, mentre l'olio di cocco e olio di Gingelly è spesso usato in India del sud e l'olio di senape è l'olio vegetale di scelta per coloro che vivono in India orientale.


Ci sono molte spezie che vengono spesso utilizzati in indiano il piatto di cottura indipendentemente da quale regione proviene da. Alcune di queste spezie sono peperoncino, semi di senape nera, cumino o jeera, tumeric o haldi, fieno greco o methi, assafetida o hing, zenzero o adrak e aglio o lombardo. Un altro componente popolare sono della Spezia in particolare mescola, gram masala. Gram Masala è una polvere che spesso unisce spezie quali cardamomo, cannella e chiodi di garofano. Goda Masala è un mix di spezie comunemente usate in Maharashtra. Cibo indiano utilizza anche foglie come foglie di curry, foglie di cassia, foglie di coriandolo, foglie di menta e foglie di fieno greco. Noce moscata, cardamomo, zafferano e rose essenza petalo sono spesso utilizzati per la realizzazione di dolci o dessert indiano.


Cucina indiana del Nord si distingue per l'alto contenuto di latte nei suoi piatti. I piatti includono spesso latte, yogurt, un invecchiati formaggio contadino acido-set chiamato paneer e un burro chiarificato chiamato ghee. Spesso anche cucina indiana del Nord è incentrata sull'uso di un "tawa" o la piastra per fare focacce così come tandoor, che è un forno grande e cilindrico che utilizza carbone. Alcuni popolari piatti indiani nord sono samosa, che è una pasticceria triangolare ripieni di verdure e spezie. Un altro è pollo Tandoori, che utilizza yogurt e tandoori masala.


La regione orientale dell'India è conosciuta per dolci e dessert come chumchum, rasagolla, Chapoda, gaja chhena, rasabali, sandesh, kheeri. Semi di papavero sono inoltre un ingrediente comune nella cucina indiana orientale.


India del sud si concentra sul riso come il fulcro dei pasti. Gli ingredienti comuni sono foglie di curry, noci di cocco e olio di cocco. Essi sono noti anche per un pisello e stufato di verdure denominato sambar e una zuppa a base di tamarindo o pomodoro chiamata rasam. La cucina è così varia negli Stati del sud che ogni zona ha la propria versione di cottura sambar.


West India è conosciuto per i piatti che utilizzano riso, cocco, così come pesci nel mare. Aree che si trovano nei percorsi collinari spesso utilizzano arachidi, frumento, jowar e Bajiri per il loro cibo. Quei villaggi vicino alla costa mangiano spesso pesce, noci di cocco e riso.

No comments:

Post a Comment