Saturday, February 2, 2013

Perché si dovrebbe fare la propria Pizza

La pizza è un alimento universale. Originariamente confinata a quartieri italiani, pizza è diventato mainstream. Viaggiare ovunque nel mondo e si sarà in grado di trovare un qualche tipo di pizza.


Come noto pane baker Peter Reinhart mi ha spiegato: "La Pizza è il sistema di consegna sapore perfetto." La pizza è la ultimate comfort food.


Con un po' di pratica, si può facilmente rendere il proprio deliziosa pizza in casa.


Qui ci sono quattro motivi perché si dovrebbe fare la propria pizza.


1) Fare la pizza è facile. Con gli strumenti di base trovati in qualsiasi cucina, sarete in grado di fare la pasta della pizza. Pasta per pizza tutti segue lo stesso modello di base. Mix farina con lievito, acqua e sale. Alcune ricette di pasta pizza chiamano per olio, tuttavia questo può essere omesso. (Io uso l'olio d'oliva nella mia ricetta, ma questa è una questione di preferenza). Ci sono molte ricette di pasta pizza meravigliosa a vostra disposizione. Hai bisogno di trovare uno che ti piace e in grado di soddisfare il proprio gusto.


2) Fare la pizza è sana. Dal momento che si stanno facendo la propria pizza, hai il controllo totale sopra gli ingredienti utilizzati. Vi incoraggio a usare gli ingredienti più freschi disponibili. Il vecchio standard, peperoni, salsiccia, salsa di pomodoro e formaggi vari, come mozzarella, fare ottimi condimenti per la pizza. Ci sono molte verdure che possono essere utilizzate per la pizza pure, compreso le zucchine, pomodori, melanzane, peperoni, cipolle, funghi e aglio fresco. Pesce fresco come gamberetti e vongole può anche complimentarmi con la pizza. Esperimento. Si creeranno nuove sensazioni di gusto. Si è solo limitato alla vostra immaginazione, al momento di decidere cosa mettere sulla tua pizza.


3) Vi farà risparmiare un sacco di soldi. Sarete stupiti a quanto economico è di rendere la propria pizza. Il prezzo effettivo di mettere insieme una pizza di qualità a casa è molto più conveniente rispetto all'acquisto di pizza in una pizzeria. Un modo per risparmiare è l'acquisto di ingredienti in vendita. È possibile moltiplicare il tuo risparmio ottenendo elementi alla rinfusa in un magazzino di discount alimentare. Ad esempio alcuni elementi come mozzarelle possono essere acquistati in massa. Utilizzare ciò che avete bisogno e congelare il resto per essere usati la prossima volta che fare la pizza. Il risparmio di comprare gli ingredienti della pizza alla rinfusa è notevole.


4) Fare la pizza è divertente. Pizza può essere un'attività di gruppo meraviglioso. Quando si fare la pizza, è possibile ottenere tutti intorno a te coinvolto in qualche parte del processo. La pizza è anche una piacevole attività di famiglia. Tutti i bambini amano fare la pizza. La pizza è una divertente attività che possono essere gustati non solo dalle famiglie ma da singoli come pure. Quando si fare la pizza, fate magia accada.


Ancora non convinto che potete fare il vostro proprio pizza? Ecco alcuni passi che si può prendere in modo indolore, creare la propria pizza. Iniziare con un guscio di pizza congelata acquistato in un supermercato. Questo è un buon modo per iniziare a imparare a fare la tua pizza. Sei in completo controllo di quali condimenti si utilizzerà.


Il passo successivo è quello di acquistare la pasta per pizza fresca da un panificio o pizzeria. Questo vi darà buona esperienza nel lavoro con pasta e modellare la vostra pizza. Fare la pizza come questa ti permetterà esperienza inestimabile.


Infine, si può provare a rendere il tuo impasto da zero. Fare impasto può sembrare difficile a prima, ma sarà get più facile e più facile nel tempo. È possibile trovare un link per ottenere una copia gratuita della mia ricetta di pasta pizza qui: http://www.pizzatherapy.com/sq.htm


Senza molto sforzo, si sarà fare pizza sana, risparmiando soldi e avendo un sacco di divertimento. La parte più difficile di fare la pizza è il clean-up.

No comments:

Post a Comment