Saturday, October 19, 2013

Ricette facili: Yorkshire Pudding ripieno & Scone Topping

Quando pensa Yorkshire Pudding pastella mix è abbastanza versatile e può essere utilizzato in un sacco di ricette dolci e salate. Frittelle sono un favorito costante venire martedì grasso e può essere trasformati in un pancake salati abbastanza facilmente se si aggiunge il pesce, cotto, carne, verdure o pollo mescolato con salsa bianca.


Ho una ricetta abbastanza gustosa per budino di pastella frutta e amo rospo nel buco. Uno dei miei preferiti pasti invernali il riscaldamento è un gigante che Yorkshire Pudding riempito con sugo di cipolla e ho anche avuto Yorkshire pudding in un ristorante cinese, ma che è un'altra storia.


Ho avuto tritate e cipolle in gigante PUD Yorkshire nel caffè, ma non sono mai stato molto entusiasta di tritare trovandolo insapore, a meno che non si aggiungono gli aromi. Quello che mi piace è Yorkshires ripieni salati triti e seguito si trova la ricetta che uso, più una ricetta condimento di scone:


Mince salati ricetta


Prima di iniziare a preparare e mettere Yorkshires gigante in forno, a meno che non si utilizza il tipo congelato.


Ingredienti: (Dosi per 4)


3 carote grandi


1 grossa cipolla o porro


1 lb (½ kg) macinata di manzo


lattina 400g di pomodori tritati


60z giardino piselli (150g)


granturco dolce piccola lattina scolati


4 oz (100g) funghi affettati


½ litro brodo di manzo


pizzico di erbe miste (opzionale)


2 cucchiai di salsa Worcester (facoltativa)


Olio o strutto


Metodo:


Tagliare le carote a dadini e affettare le cipolle, poi friggerli insieme in una casseruola fino a dorare leggermente. Togliere dalla padella e scolare bene. Soffriggere il trito fino a dorare uniformemente e scolare il grasso prima di aggiungere le carote, cipolle, pomodori e succo, piselli, mais dolce, affettate i funghi, brodo di manzo ed erbe se li utilizzi.


Portare ad ebollizione e poi fate sobbollire per 20-25 minuti. Quando sono cotti solitamente mescolare in un paio di cucchiai di salsa Worcester per sapore aggiunto ma ha ancora un sapore buono senza.


Per servire:


Salato mestolo tritare in gigante Yorkshire pudding, che dovrebbe avere cucinato allo stesso tempo come vostro salate tritate. Oppure si può utilizzare questa ricetta come un riempitivo di patate deliziosa giacca e grattugiare un po' di formaggio per il topping.


Alternative di cottura:


Ho fatto questa ricetta in un lento pentola o tegame di terracotta, pentola a pressione, microonde e nel forno ed è stato delizioso ogni tempo. Per scelte differenti pasto io ho superato questo piatto con gnocchi, patate smerlati, purè di patate e la seguente scone gustosa topping che può essere utilizzato per questo piatto, carne o salsiccia casseruole.


Scone Topping


Preparare salato casseruola macinata, carne di manzo o salsiccia e mettere in una casseruola.


Ingredienti:


6 oz (175g) di farina


1 cucchiaino di lievito in polvere


20Z margarina (50g)


Circa 1 cucchiaio latte


Opzionale:


20Z (50g) grattugiato


e/o cipolle 1 oz (25g) essiccato


Metodo:


Mescolare la farina con il lievito e strofinare la margarina in fino a quando la miscela è come bene di pangrattato. Se si utilizza a questo punto mescolare il formaggio grattugiato e/o le cipolle secche. Aggiungi abbastanza latte per fare un impasto morbido e stendere su una superficie leggermente infarinata fino a circa ½ pollice di spessore.


Tagliare a turni con un tagliapasta e posto sulla parte superiore del tuo piatto preparato, pennello con un po' di latte e cuocere per 15 minuti a 200 ° C, 400 ° F o Gas Mark 6.


In alternativa è possibile tagliare il scone mix in un grande giro e utilizzare come se fosse una torta topping e il formaggio grattugiato in alto invece di utilizzarlo nel mix scone a dispersione. In questo modo richiederebbe l'aggiunta di almeno un altro 10 minuti sul tempo di cottura.

No comments:

Post a Comment