Thursday, October 17, 2013

Mauviel pentole - perché rame nella vostra cucina

Mauviel rame pentole sono alcune delle pentole più belle del mondo. Professionisti di utilizzarlo a causa della sua perfetta riscaldamento di qualità, durata e stile elegante. Quando comprate le pentole di rame Mauviel, si sta comprando i vostri utensili da cucinare per la vita, perché ogni vaschetta che Mauviel rende è garantito a vita. That's right, padella soffriggere Mauviel, o qualsiasi altro pan, foderato con porta in acciaio inox una vita garanzia diretta dal produttore.


A differenza delle società che vanno e vengono, Mauviel rame creando accessori cucina magnifica dal 1830. Creato in rame regione della Normandia in Francia, questo familiare azienda ha stato crafting più belle in pentole di rame, da allora e hanno intenzione di continuare a lungo nel futuro, quindi potete stare certi che vostra garanzia mai scomparirà nel nulla, e si possono mano tua pentole giù per le generazioni future senza una preoccupazione.


Quando fai acquisti per pentole di rame Mauviel, cercare i siti che offrono una grande selezione di pentole di rame di Mauviel, insieme a prezzi scontati, troppo. Molti siti di offerta gratuita spedizione su rame Mauviel, troppo, così guardare per offerte speciali come questi, troppo. Questa pentole di rame è un investimento, ma è un investimento nel tuo amore per la cucina, troppo. Troverete che sarete stupiti a quanto più facile è troppo di tutto in queste pentole, cucinare a causa della loro conduzione termica superiore.


Pentole di rame fatto mio Mauviel condurre il calore molto meglio di qualsiasi altra padella che può utilizzare. Rame si riscalda più rapidamente di altre pentole, e non devi utilizzare un alto calore in queste pentole. Infatti, la maggior parte dei cuochi consiglia che si non riscaldare le pentole in rame oltre a calore medio, non importa quello che stai cucinando, e avvertono di non per riscaldare a fuoco basso per più di un minuto. Ciò significa che potrai risparmiare sul tempo di cottura, e tanta energia, non uso neanche. Troverete che potete saltarli inferiore si riscalda, bollire l'acqua e fare salse in modo più efficiente, ed è possibile utilizzare queste pentole in forno, come pure.


Inoltre, controllo del calore con queste pentole è un gioco da ragazzi, perché si riscaldano così rapidamente e in modo uniforme. Non troverete punti caldi o zone cool in queste pentole, ed è possibile controllare il calore su tutto quello che cucini, dal rapido soffritti a lungo braises e salse delicate.


Rame conduce calore estremamente efficace, ma ha altre qualità interessanti, pure. Produttori di caramelle utilizzano ciotole di rame pestaggio (sfoderato, naturalmente) che impediscono la cristallizzazione, zucchero fuso quindi una ciotola di rame caramella è proprio la scelta giusta se la vostra passione è la caramella di zucchero. Il rame è anche la scelta migliore per battere i bianchi d'uovo, così panettieri dovrebbero tenere un rame battendo la ciotola nel loro armadio, così.


Pentole di rame di marca Mauviel sono elegante e decorativa, troppo. Chi può resistere al fascino e l'eleganza di pentole di rame scintillante pendendo da un rack di pentola nella vostra cucina? Potrai risparmiare su spazio armadio, perché nascondere questa pentole sarebbe un peccato, quindi tenerlo fuori nella vostra cucina sul display e godere l'esterno ricco di rame, ogni volta che si utilizza la vostra cucina o intrattenere.


Nonostante quanto potrebbe pensare, pentole di rame sono facile da pulire. Voi semplicemente utilizzare qualsiasi acciaio inox pulitore sulle guarnizioni interne delle pentole e un rame pulitore per tenere fuori splende luminoso. Queste pentole non vanno in lavastoviglie, potrebbero acqua spot e rovinare la finitura elegante, ma un veloce risciacquo in acqua calda e sapone e asciugare con un panno morbido è tutti che hanno bisogno di rimanere bella negli anni a venire.


Pentole di rame di Mauviel sono riconosciuta come tra i migliori al mondo, e i migliori chef di utilizzarlo nelle loro case e ristoranti. Si apprezzerà la facilità di servire quando si utilizza il vostro pentolame per intrattenere, perché è abbastanza elegante per andare dritto dalla stufa alla tabella, risparmiando tempo ed energia quando servono i vostri piatti. Si raffredda rapidamente, troppo, così non dovrete preoccuparvi di danneggiare la vostra biancheria o tavolo da pranzo, neanche.


Mauviel rame offre diversi stili di padelle e pentole. Uno dei più popolari è lo strombato padella soffriggere è meraviglioso per ridurre le salse perché la base minore si riscalda rapidamente, mentre i lati strombati aumentano la superficie superiore, che consente una maggiore evaporazione e riduzione. Queste pentole tutte sono dotate di maniglie extra pesante ghisa, troppo, significato non rovesciarsi sulla stufa o nel forno, e il manico è completamente sicuro di forno.


Così, se state pensando di acquistare nuove pentole, e si riconosce la superiorità di pentole di rame, considerare l'acquisto di pentole di rame Mauviel dalla vostra cucina intelligente. È bella ed è un investimento che durerà tutta la vita e più, ma è un vero aiuto in cucina, troppo. Vi troverete a godere la tua cucina più, mentre la spesa meno tempo a esso, che mai prima, e si producono risultati di migliore qualità, pure.

No comments:

Post a Comment