Sunday, October 13, 2013

Cucinare con il vino: Migliorare il sapore del cibo tuo, condirlo con vino

Se ti consideri un cuoco di vecchio stile, o un gourmet, aggiungendo il vino ai cibi che preparano può aggiungere un sacco di sapore. Vino può far risaltare i sapori delle eventuali pietanze cucinate. È possibile aggiungere il vino per l'insalata, il corso principale o al dessert. Quando si sceglie il favorito bottiglia di vino da vino rack, prevede di aggiungere un po' di vino al cibo come prepararlo, potreste essere piacevolmente sorpresi.


C'è chi non vuole cucinare con il vino, perché non vogliono utilizzare l'alcool, ma la semplice verità è che l'alcol dissipa in realtà quando si aggiunge calore per cuocere il cibo. Tutti si sono lasciati con è il sapore del vino base. Si può essere in grado di ridurre la quantità di sale, così come alcuni dei vostri altre erbe e spezie. Alcuni cuochi consigliano di non utilizzare nessun altro condimento a tutti. Cucinare con il vino non è solo buono; può essere molto buono per voi. Non è necessario per ottenere i bicchieri di vino a raccogliere i benefici del vino; Basta aggiungere al tuo cibo.


Quando si cucina con il vino, ci sono alcuni vini che sono stati miscelati appositamente per la cucina, però potete trovare regolare vino che si utilizza al vostro tavolo è appena come buona se non migliore per la cottura. Vino di cottura può a volte aggiungere un salato dopo gusto che potrebbe non essere quello che cercavi. Vino regolare può offrire una più ampia varietà di sapori. Per esempio, il vino rosso può aggiungere non solo un sapore robusto; può anche aggiungere la colorazione rossa intenso che è favorevole in alcuni piatti. Se volete dare la vostra salsa spaghetti un colore più profondo e migliorare le spezie, utilizzare un buon vino rosso. Se si effettua una salsa di panna, il vino bianco, vi dà il sapore senza il colore. Basta seguire alcune regole stesse durante la cottura con il vino che si fa quando si beve vino. Vino rosso è buono per carne e bianco è buono per frutti di mare. Questo è un grande momento per cercare il tuo vino rack per un vino che non può essere il vostro preferito al tavolo. Uscire i cavatappi e aggiungerlo per lo stufato, potete trovare il vino c'è perfetto.


Il sapore del vino può cambiare con la cottura e la lunghezza del tempo che lo lasciate cuocere può cambiare il sapore. La regola generale è che si dovrebbe non far cuocere più di quarantacinque minuti per uno qualsiasi dei piatti che stanno preparando. Vino fa anche una grande marinata. Si può utilizzare da solo oppure aggiungere erbe e spezie che non solo aggiunge sapore, ma possono anche intenerire la carne. Ed è non solo per la carne e frutti di mare; si possono anche marinare le verdure che avete intenzione di cucinare alla griglia. E non dimenticate di impostare fuori i bicchieri di vino, mentre voi state preparando il cibo, un sorso di vino farà tua cucina esperienza ancora più piacevole.


Se volete provare a cucinare con il vino, sarà utile a voi di fare una piccola ricerca. Rendendosi conto che un vino secco può aggiungere un sapore acidulo al cibo può aiutare a determinare quale vino che si desidera utilizzare. Il sapore speciale di un buon vino può rendere il vostro piatto memorabile. Mentre la gente ama pensare accessori vino, essi non si rendono conto quanto grande può essere un accessorio vino. Il sapore e la ricchezza di colore che può aggiungere vino può fare la differenza nel mondo.

No comments:

Post a Comment