Friday, October 4, 2013

L'arte di cucine del mondo

Devi solo dare un'occhiata intorno le famose gallerie d'arte del mondo e si può vedere come il cibo ha influenzato e ispirato la creazione dell'opera d'arte bella, affascinante e straordinaria. Chef provenienti da ogni nazione anche Mostra una cucina come forma d'arte ed esprimono questo attraverso la preparazione, utilizzo degli ingredienti e la presentazione dei piatti che di design.


La definizione di cucina è 'un caratteristico modo o stile di preparazione del cibo'. La cucina è varia nei suoi sapori e gusti, non solo non ogni paese ha la propria cucina nazionale, così fa ogni regione all'interno di quel paese e anche le famiglie sono noti per avere una ricetta speciale che è stata tramandata attraverso le generazioni.


Come viaggio all'estero diventa più accessibile, parte del divertimento di viaggiare è quello di scoprire le altre culture e di esplorare la cucina di regioni, dilettandosi in gusti e sapori mai sperimentati prima può aiutare a capire il paese e la sua gente. Viaggio consente inoltre il nostro palato a cambiare, c'era un tempo quando si mangia pasta, cibo indiano o messicano sarebbe solo per l'avventuriera, ora è facilmente accessibile alla maggior parte delle persone.


Cucine sono influenzate dagli ingredienti e tradizioni accordate loro. Si sono evolute non solo dal produrre e spezie che vengono coltivate localmente, ma anche il modo che il cibo è preparato, l'usato, utensili da cucinare e tradizioni e usanze, anche itinerari di commercio e religione hanno avuto un impatto su una cucina particolare.


Nella maggior parte delle città in questi giorni è facile trovare ristoranti internazionali che vendono una varietà di cucine da tutto il mondo. Ora non solo hanno accesso al nostro cibo tradizionale ma anche possono scegliere di mangiare cinese, thailandese, indiano, italiano o greco altrettanto facilmente. Nuove cucine vengono introdotti continuamente come una generazione di chef originale esce con nuove idee e ricette.


Cibo indiano è stato influenzato e influenzato, molte cucine. Mongoli portato India loro cottura pentola calda, Persiani governanti ha portato i propri ingredienti e stile di cottura con loro, il cinese è venuto al commercio lungo la strada stir fry, ed introdusse il portoghese ha contribuito, pomodoro, peperoncino e patate, ingredienti fondamentali della cucina indiana di oggi. Per semplici ricette indiane provare pollo Tandoori, pelle solo cosce di pollo e rendere la pasta mescolando insieme yogurt, pomodoro, zenzero, aglio, succo di limone, aceto, sale, pepe e garam masala. Marinare per sei ore e godere.


Cucina greca ha un'abbondanza di deliziosi cibi greci preparata utilizzando gli ingredienti trovati crescere nelle zone circostanti, trovati quasi che ogni piatto è olio d'oliva come cresce liberamente ed è in abbondanza in tutta la regione. Pane, vino, pesce e carni sono una graffetta del cibo greco, che è ben noto per i suoi aspetti sani. Tipicamente mediterraneo, ricette greche hanno spesso qualità simile alla cucina del sud della Francia, Italia, Turchia e Medio Oriente. Preferiti includono Moussakas e baklava e italiano influenzato piatti, come il pastitsio, che è una stratificata al forno piatto. Per autentiche ricette greche, provare a fare Tzatziki, semplicemente sbucciare e cetrioli seme, quindi la poltiglia di aglio con olio d'oliva, sale e pepe. Mescolare i cetrioli e yogurt e chill.


Per imparare l'arte di un particolare stile di cucina, come asiatico o l'italiano, è quello di studiare la cultura della regione. Non si può pretendere cercare una ricetta e ricrearlo esattamente come si farebbe se si erano prodotte nel paese da cui proviene. Ogni ricetta richiede modifica e adattamento per tutti i gusti della tavola calda. Se si desidera ricreare un piatto particolare ma non riesci a trovare gli ingredienti esatti nel vostro negozio locale, o usare un sostituto o controllare on-line dove si potrebbe trovare che può essere ordinato. Ricette esotiche e liberi da culture diverse possono essere facilmente trovati in riviste, libri e su Internet.


Ci sono un sacco di siti Web che permettono gli amanti del cibo di tutti i livelli al commercio chat con persone che condividono la loro passione per il cibo e ricette di cucina e cucinare. Collegamento con gli altri può provocare informazioni condivise, una gamma più ampia di ricette e alcuni consigli.


Ci sono migliaia di ricette gratis on line per pasti interessanti, facili e veloci. Trovare ricette di cucina con foto, recensioni, consigli e recensioni per aiutarvi a pianificare il vostro pasto ideale. Se state cercando ricette gratis internazionali controllare le ricette di cucina, trovare ricette indiane e greco, tra molti altri. Ora non vi è più la necessità di recarsi in un altro paese per ottenere un gusto dei cibi che ami.

No comments:

Post a Comment