Saturday, October 12, 2013

Perché il Gas Grill è così popolare con il cortile Chef?

Cottura dei cibi con un grill a gas è esploso nella popolarità nel corso degli anni. 60-80% di tutte le grigliate è fatto sopra una griglia del gas. Ciò è dovuto, in parte perché ci sono così tanti vantaggi in cucina con una griglia del gas rispetto all'uso di una griglia a carbone per l'aiuto www.delicious-sandwich-recipes.com ti permette di prendere una più stretta guardare perché il grill a gas è così popolare con lo chef del cortile.


1. Gas griglie sono molto comoda da usare. Tutti la maggior parte di loro consente di riscaldare con propano e sono molto semplici iniziare. È facile come accendere il propano e spingendo il pulsante di accensione sulla griglia. Questo è probabilmente il singola più grande convenienza di tutti in cucina con un grill a gas.


Con grigliatura carbone deve il dump in un sacchetto di carbone di legna, versare il liquido più leggero tutto su di esso e la luce poi. Devi costantemente controllare per vedere se essi stanno bruciando e ci vorranno 20-30 minuti prima che la griglia è anche pronta per iniziare la cottura.


2. Griglie gas hanno costruito nei termometri per aiutarvi a cucinare i tuoi cibi correttamente. Si sa esattamente quanto caldo la fiamma è. La maggior parte tutti carbone griglie mancano questa caratteristica importante.


3. Con un grill a gas si possono cucinare diversi tipi di cibo a diverse temperature, tutti allo stesso tempo. Questo è perché la maggior parte ogni grill a gas ha controlli masterizzatore separato così un lato della griglia può essere più caldo del lato opposto. Che fa cucinare carni e verdure così conveniente. Alcune griglie di gas hanno anche un piatto caldo che è possibile utilizzare per gli alimenti di calore in una padella, come fagioli, o zuppa.


4. Un altro enorme vantaggio di cottura con un grill a gas è il tempo. Si può letteralmente cucinare con un grill a gas l'anno, anche nei climi freddo con la neve fuori.


5. Gas griglie sono anche molto più facile da pulire di carbone griglie. Non ci sono nessun disordinato carbone ceneri da smaltire. Un grill a gas si raffredderà fuori molto più veloce di carbone. Esso vi permetterà di essere in grado di pulire dopo aver finito di mangiare il pasto. Puoi semplicemente rimuovere una sezione griglia dopo la cottura e si macchia giù. È molto semplice e veloce, con poca confusione.


6. Un punto di grande sicurezza da tenere a mente è che il propano è altamente infiammabile. È necessario seguire tutte le istruzioni di sicurezza quando si maneggiano i serbatoi di propano. Assicurarsi di verificare le linee di carburante sempre e cercare eventuali crepe o perdite. Una linea di cracking o perdita potrebbe provocare un incendio, o addirittura un'esplosione.


Griglie a gas sono molto sicure da usare come potete usare il buon senso e seguire le precauzioni per l'aiuto www.july4-recipes.com. Se vedete eventuali problemi, estrarli e farli fissa. Assicurarsi di utilizzare solo i serbatoi di propano che sono stati approvati per grigliare uso. Non tentare di utilizzare un serbatoio in casa.


Il barbecue con un grill a gas è facile e divertente. È così comodo e i cibi che vengono cucinati su un gas grill grande gusto! Non stupisce che sono così popolare con i proprietari di abitazione ovunque.

No comments:

Post a Comment