Saturday, October 5, 2013

Cottura con tartufi

Tartufi sono funghi (sotterranei) hypogenous che assomigliano a pietre e variano nel formato da un marmo di una grande palla. Alcuni tartufi sono velenosi. Tuttavia soltanto un piccolo numero di tartufi è considerato prelibatezze di persone in tutto il mondo. La maggior parte dei tartufi non rompano la superficie dell'olio e invece devono poter contare su animali per mangiarli e distribuire le loro spore per crescere di più del loro genere. Per attirare gli animali, tartufi sviluppato profumi che rafforzarsi man mano che maturano. Tartufi crescono 3-12 pollici solitamente di fuori delle radici di alberi come la quercia, castagno e nocciole e non crescono oltre la gamma dei rami. Tartufai o tartufo agricoltori utilizzano suini addestrati o cani per individuare il tartufo che può essere sotterraneo e pronto per essere tolto con attenzione. Tartufi non sono facili da coltivare e anche se gli agricoltori e gli scienziati sono riusciti attraverso trent'anni per migliorare la capacità di coltivare tartufi non c'è ancora una piena garanzia di crescita. Tartufi possono prendere sei o più anni per maturare prima che si vede se i tartufi sono in crescita o non. Quando i tartufi sono pronti a raccogliere il processo è molto metodico, lento e ad alta intensità di lavoro. Questi fatti di tartufi li rendono una delle prelibatezze più costose del mondo.


Dopo metodicamente sono raccolte tartufi, tartufi devono essere posto in sacchetti di carta con le marcature appropriate sul sacchetto per distinguere le varietà che sono state raccolte. Questo è particolarmente importante per i tartufai fare perché un esperto sarà necessari per garantire che siano commestibili.


Tartufi possono durare per diversi giorni in un sacchetto di carta disposto in un frigorifero. Uno non dovrebbe porre tartufi in un contenitore di plastica perché la mancanza di aria da un contenitore sigillato è un male per loro. Un secondo modo per mantenere i tartufi è metterli in un vasetto poi nel congelatore dove può durare per diversi mesi. Un terzo modo tartufi possono essere conservati è di metterli in olio. Tuttavia, se non c'è alcuna pastorizzazione la shelf life del tartufo a temperatura ambiente non sarà limitata. Un quarto modo per conservare il tartufo è di metterli in riso, ma tutto il sapore del tartufo sarà assorbito dal riso. Il modo ideale per utilizzare il tartufo è di consumarlo fresco più presto possibile.


Quando i tartufi sono utilizzati in cucina che vengono generalmente consumati crudi o molto leggermente cotte perché i composti di sapore del tartufo sono altamente imprevedibili. Qui sono alcune linee guida per l'utilizzo di tartufo in piatti.


Primo: Il tartufo non deve essere usato con altri alimenti con forti sapori e aromi travolgenti. I sapori possono scontrarsi quindi è meglio usare i tartufi al sapore blando alimenti come pasta, riso e patate.


Secondo: Il grasso è buono per il tartufo. Grasso contribuisce a portare fuori tutto il sapore del tartufo, motivo per cui essi sono accoppiati con burro, formaggio e oli.


Terzo: Uno dovrebbe massimizzare il sapore del tartufo di rasatura, slivering o affettare esso. Niente di più e il commensale non otterrà il maggior gusto dal tartufo.


Quarto: Salvare la buccia da un tartufo. Non buttare via perché la buccia può aggiungere sapore alle altre ricette tra cui salse.


Quinto: Se uno ha conservato i tartufi, non avranno lo stesso sapore così se la si desidera migliorare prima conservazione utilizzare olio di tartufo o conserviera o una pasta di tartufo.


Sesto: Tartufi freschi devono essere utilizzati entro 3 giorni dall'acquisto. Tartufi conservati hanno una lunga durata se lasciato non aperto nel barattolo, ma una volta aperto consumare entro una settimana.


Settimo: Quando usando qualsiasi tartufo in una ricetta uno dovrebbe essere consapevole del sapore ha prima di metterlo con qualsiasi cibo. Neanche cercando il tartufo prima te stesso o la lettura su di esso in anticipo per sfruttare al meglio un tartufo in una ricetta.


Il tartufo è un premio mondiale a quelli che si coltivano a scopo di lucro, per i cacciatori di tartufo, al popolo del mondo del mercato che si vendono e infine a quelli che cucinare con esso. Il tartufo, anche se non completamente domato, ha abbagliato appetiti e continua a crescere di statura. Si può prendere un sacco di ottenere un tartufo di crescere e venire al raccolto, ma il gusto, aroma e piacere che il tartufo può portare al palato è ben valsa la pena.

No comments:

Post a Comment