Monday, October 14, 2013

Migliorare le vostre abilità di cottura con una cottura vacanza in Italia

Cucina italiana è amata ed emulata in tutto il mondo. Ma non è mai abbastanza è duplicato. Che si tratti di qualcosa nell'aria, la terra o il vino di cucina in Toscana è un'esperienza che tutti coloro che amano il cibo prender parte almeno una volta nella loro vita. Le vostre abilità di cottura può essere levigato con una delle tante vacanze in Italia di cucina. Gli italiani amano cucinare e sono esperti nel fare qualsiasi tipo di vacanza memorabile così combinando i due dà un viaggio che sarà doppiamente gratificante; sia a te e a tutti coloro che cucini per. Cucina italiana è conosciuta per il suo uso di fresco, localmente ingredienti coltivati e le classi saranno concentrarsi su ciò che è attualmente in stagione, quindi le prime volte prendere corsi sarà prenotate in anticipo, primavera, estate e l'inizio dell'autunno con il brutto brutalmente, stagione del tartufo fantasticamente meraviglioso. Così prenotazioni avanti di questi tempi sono altamente raccomandato.


Imparare a conoscere la cucina country italiano può assumere molte forme. Si può prendere solo uno o due classi da una delle molte scuole se il vostro programma è limitato o si può indulgere in una settimana piena di classi che compongono i programmi di molte della cottura vacanze Italia ha da offrire. Molti dei programmi settimana lunga sono insegnati in ville storiche che sono anche belle sistemazioni. Svegliarsi in una villa secolare, prendendo un'escursione al mercato del contadino italiano e poi imparare a mettere insieme un pranzo di cinque portate con pasta che stesa a mano è piuttosto una buona iniziazione alla cucina country italiano. Praticamente tutte queste ville, non sorprendentemente, inoltre hanno vigne e produrre i propri vini. Si utilizzeranno gli ingredienti in un sacco delle classi offerto che si sviluppano all'interno di visualizzazione distanza della villa dove si dorme, che è fresca.


Indulgere in una vacanza di cucina in Italia vi darà maggiore apprezzamento per la semplicità che è il segno distintivo di tanti piatti classici italiani. Fare una salsa di pomodoro con solo quattro ingredienti che danno un pizzico di enfasi al sapore incredibile di pomodori locali o stratificazione che i colori della bandiera italiana in un'insalata Caprese vi mostrerà quanto sapore può esistere in piatti semplici. Le classi in quasi tutte le vacanze cottura in Italia sono la mattina e finiscono con un pranzo che lascerà vi state chiedendo perché non farlo tutti. Vostre serate nella maggior parte dei casi sono tuo per fare con quello che. Oppure, è possibile aggiungere nel tour delle cantine locali e gite organizzate per le vicine città se siete inclini a imparare ancora di più, mentre sono ammollo la conoscenza del cibo locale. Uno dei più consigliati escursioni supplementari che vengono offerti stagionalmente sono gite alle feste locali "sagre" o cibo. Se sei in Italia, quando uno di questi si verifica localmente sono un must-see. I proprietari delle ville, gli chef insegnando le classi e tutti gli amanti del cibo locale saranno presente, e non c'è modo migliore per la parte superiore fuori una cottura vacanza in Italia.

No comments:

Post a Comment