Monday, October 7, 2013

Giochi di cucina: Digitale cucina a portata di mano

Alcune persone piace cucinare, e se stai leggendo questo articolo, probabilmente anche voi fate. Tuttavia, non è così facile avere il tempo che necessario per preparare un buon pasto. Gettare nel tempo che è necessario per ottenere gli ingredienti ed è qualcosa di difficile da fare. Fortunatamente, c'è un nuovo gioco da Nintendo che vi permetterà di preparare i pasti ovunque. Si chiama Cooking Mama.


Cooking Mama è uno dei più divertenti giochi per ultime console portatile videogioco su Nintendo DS. Prendere il ruolo di uno chef e provare a preparare diversi piatti, secondo le ricette di "Mamma". Il gioco è unico nel senso che è non premere alcun pulsante a tutti. Invece, si utilizza il DS touch screen e lo stilo di imitare i movimenti di cottura. Ad esempio, se si desidera tritare qualcosa, si tocca sullo schermo ogni volta per tagliare una fetta o un pezzo fuori. Se volete qualcosa di mescolare, fate Cerchi con lo stilo. Si anche può raffreddare qualcosa con il fiato soffiando sul microfono.


Ci sono 15 ricette base che si avvia con, ma completando li sblocca oltre 70. Piatti vengono da tutto il mondo, c'è qualcosa per tutti. Non stupitevi se ottenete affamati dopo un po ' di giocare.


Giocatori occasionali e giocatori Hardcore.
Una delle grandi cose su questo gioco è che si rivolge ai giocatori casuali e hardcore. Persone che normalmente non giocare videogiochi non sono molto appassionate giocare i giochi che richiedono premendo uno dei 6 pulsanti per tirare un pugno. Non è naturale per loro. Ma poiché lo stilo riflette il movimento effettivo (ad esempio, tritare dall'alto verso il basso) ci si sente molto più normale per loro. Inoltre, non c'è una schermata "game over". Se le prestazioni non sono che grande, "Mama" ripara così passa. In questo modo chiunque può andare fino alla fine di ogni ricetta.


Per i giochi hardcore, il gioco consente di valutare le prestazioni e ti dà una medaglia basata sulla performance. Mentre chiunque può finire una ricetta, ci vuole grande abilità per ottenere una oro di medaglia.


Altri giochi di cucina
Se non hai un DS, si può ancora giocare cucina giochi sul tuo PC. Ci sono molti giochi di cucina su centinaia di siti. Uno di tali giochi è chiamato migliore sfida di Barbecue. In questo gioco, c'è qualche carne alla griglia e dovete cuocere da entrambi i lati. Se capovolgerlo troppo presto, sarà troppo crudo. Se capovolgerlo troppo tardi, esso ti brucia. Non è così semplice come sembra, che consente una divertente sfida. Uno di tali giochi è chiamato migliore sfida di Barbecue. In questo gioco, c'è qualche carne alla griglia e dovete cuocere da entrambi i lati. Se capovolgerlo troppo presto, sarà troppo crudo. Se capovolgerlo troppo tardi, esso ti brucia. Non è così semplice come sembra, che consente una divertente sfida.


Quindi, come potete vedere, ci sono molte opzioni su Internet e console per poter praticare le tue abilità culinarie. Alcuni di loro sono semplici, e alcuni sono abbastanza complesse che ti faranno fare vuole provare nella vostra cucina di vita reale.

No comments:

Post a Comment