Friday, October 18, 2013

Griglie e su come pulire le griglie a Gas

Griglie sono apparecchiature di grande cucina per cucinare grigliate. Disponibile in una varietà di formati, figure e disegni.


Ci sono diverse varietà di griglie categorizzate in due come griglie alimentati a gas e carbone griglie. C'è una grande discussione sopra le qualità del gas e carbone per uso come un metodo di cottura tra griglie. Il grill elettrico indoor anche sta diventando molto popolare nel settore della cucina.


Grigliare è una tradizione persistente negli Stati Uniti. Ci sono parecchi offs per barbeque e bistecca alla griglia negli Stati Uniti, anche con un premio in denaro coinvolto. Quasi tutti concorso uso Grill carbonella, soprattutto nelle griglie in acciaio o mattoni design personalizzato.


Lavoro a infrarossi griglie bruciando il gas naturale o propano per piastrelle di ceramica un surriscaldamento, inducendolo a produrre la radiazione infrarossa che cuoce il cibo. Cottura a infrarossi varia altre forme di grigliatura che utilizza aria calda per cuocere il cibo.


Carbone griglie utilizzano tutti naturale carboncini forfettaria o bricchette di carbone come fonte di combustibile. Gli utenti di bricchette di carbone sottolineare la consistenza nella qualità esemplificato, creazione di calore, bruciare la frequenza e le dimensioni di bricchette. L'utente di carbone forfettaria sottolinea la coerenza nella produzione di calore elevato, gli aromi sottili fumosi e mancanza di riempitivi e leganti presenti in bricchette.


Gas alimentato griglie di solito usano gas naturale o propano come fonte di combustibile con gas-fiamma grigliare gli elementi di riscaldamento o di cottura degli alimenti direttamente, che a sua volta irradia il calore indispensabile per la cottura dei cibi. Questi gas griglie sono ottenibili in dimensioni che vanno da tipi di griglia bistecca grande, unica per varietà di grill ristorante di dimensioni industriali che sono in grado di cottura della carne per sfamare più persone.


La maggior parte delle griglie gas seguire i concetti di progettazione delle griglie del carrello. Esistono anche altri tipi popolari. Uno di loro è la griglia a coperchio piatto. Il BRMGG o il brasiliano Radizio macchina Gas Grill è una macchina durevole spitroast adatta a fare un Rodizio Brasiliano. La macchina di Rodizio Brasiliano, Gas Grill corre avendo bruciatori a gas radiante superiore che arrosto di carne a rotazione gli sputi. Tutti i tipi di gas griglie devono essere mantenuti e puliti se volete tranquillamente cucinare deliziose grigliate.


Ecco alcuni consigli per pulire le griglie del gas con materiali che avete in casa:


Prima di iniziare a pulire le griglie gas, garantire la totale sconnessione del serbatoio gas gas naturale o propano e i controlli in posizione off. Per completa sicurezza, rimuovere completamente il serbatoio di gas propano o gas naturale.
Utilizzare acqua e sapone come sono ancora i migliori soluzioni di pulizia. Utilizzare il detersivo abituale sapone progettato per grease, taglio e combinarlo con acqua calda o acqua calda in grande secchio o contenitore.


Rimuovere la griglia dalla griglia gas e metterlo direttamente nell'acqua insaponata. Lasciare la griglia e immergerla per circa 30 minuti o più a seconda di quanto grasso sono costruiti in cremagliere Grill. Ci sono altre opzioni per rimuovere il grasso in griglia graticci, mettere flebo guardia destra con le cremagliere di griglia nel contenitore per eliminare l'accumulo di grasso. Rimuovere le particelle rimanenti all'interno della griglia utilizzando aspiratori a secco e umido tramite strumenti portatili.


Risciacquare fuori qualsiasi sapone in eccesso dopo la flebo di guardia e grill cremagliera hanno finito ammollo e rimesso all'interno della griglia. Se forno grasso non viene rimosso, utilizzare il grill spazzola di pulizia per rimuovere eventuali residui. Non usare la griglia metallica pulizia spazzola su griglie di porcellana perché causerà danni.

No comments:

Post a Comment