Sunday, October 20, 2013

Pentole di rame Mauviel - scelta piu esigenti chef

Che cosa è così speciale circa Mauviel rame pentole? Beh, questa pentole per il cuoco veramente esigente sono stata prodotta da maestri artigiani francesi dal 1830 e per chef professionisti, è alcune delle pentole più ricercate al mondo. Pentole di rame e fatto da Mauviel sono disponibili in numerose linee diverse e materiali per adattarsi a diversi stili e personalità e vengono creati con la massima qualità di fabbricazione, così durano nella vostra cucina per anni a venire.


Rame è stato usato per la cottura per secoli perché ha ineguagliata qualità meravigliosa. Rame si riscalda in modo più uniforme e più veloce di altri metalli e si raffredda altrettanto velocemente. Avrai più controllo in preparazione quelli speciali salse o cibi delicati sautéing o preparazione unici deserti perché riscalda e si raffredda rapidamente.


Rame permette di cucinare con un calore più basso, che produce la migliore qualità dei prodotti alimentari. È possibile utilizzare pentole di rame su qualsiasi tipo di stufa e nel forno e sotto la carne, troppo. Il rame è morbido, quindi rilascia facilmente cibo ed è facile da pulire, troppo. Il rame è il metallo della scelta per i produttori di caramelle perché Sfoderati ciotole di rame impediscono di cristallizzare zucchero fuso, ed è il migliore per montare gli albumi alla perfezione, troppo.


Quando fai acquisti per pentole di rame Mauviel, ci sono alcune cose che dovreste sapere. L'azienda offre quattro differenti maniglia disegni e tre spessori diversi pan, insieme ai rivestimenti in acciaio inox. Hanno creato queste righe perché ogni cuoco è diverso e la personalità delle pentole può eguagliare la personalità e l'esperienza del cuoco. L'interno dell'acciaio inossidabile è anche per qualsiasi tipo di cibo che si mette in esso, e può sostenere le temps superiore del vostro forno e griglia, troppo.


Pentole di rame di marca Mauviel sono l'alternativa verde per pentole, troppo. Poiché non dovete utilizzare tali temperature elevate quando si cucina con rame, si risparmia energia e si può vedere che il risparmio sulla bolletta energetica. Se si cucina con pentole in alluminio, sarà necessario circa metà del calore che si utilizza ora, se si utilizza acciaio inossidabile, sarà necessario anche meno della metà, e avrete bisogno di circa un quarto del calore che si utilizza ora se sai cucinare con pentole di ghisa.


Non mettere mai le pentole di rame nella lavastoviglie e sempre lasciare cucinato sul cibo ammollo in acqua calda e sapone. In acciaio inox è dura ma si può essere ancora danneggiato utilizzando depuratori o polveri di purga. È possibile mantenere il vostra pentole di rame Mauviel guardare beautiful per decenni a venire periodicamente lucidare la superficie di rame.


Per una grande selezione di pentole Mauviel, provare la cucina intelligente, offriamo molti pezzi distintivi di rame Mauviel, da soffriggere pentole pentole di salsa e altro ancora. Questa bella pentole farà cucinare una brezza, e si aggiunge bellezza alla vostra cucina troppo, con il suo distintivo rame sheen ed evidente qualità.

No comments:

Post a Comment