Wednesday, October 16, 2013

Clay panettieri antiche tecniche in una cucina moderna

Pentola di terracotta cottura è antico nelle sue radici e la tecnologia. I cinesi e romani entrambe utilizzate queste pentole per cucinare e cuocere una varietà di piatti formano piena imperiale feste di pane magro per le masse. Panificatori di argilla, chiamati anche vasi di Creta o pentole calde in Estremo Oriente, sono piatti unglazed argilla cotta che hanno proprietà poroso che permette il calore e l'umidità si combinano per cucinare i pasti in modo uniforme e mentre tenuta in sostanze nutrienti. Questo metodo di cottura del cibo non è rimasto nell'antichità e in realtà è cresciuto in popolarità a causa di persone che vogliono più sani pasti e stili di vita.


Panettieri argilla non richiedono alcuna ulteriore olio, burro o grassi per mantenere l'umidità nel vostro pasto. Essi sono impregnati in acqua per 10-15 minuti prima della cottura. L'argilla porosa assorbe l'acqua e si ridistribuisce come è riscaldato nel forno creando un effetto "fumante" senza sopra l'entrée di cucina e che riducono lo strato di sostanze nutritive, infatti le pentole sigillano nei succhi di frutta naturali e sapori del vostro pasto. Non necessità anche la pelle del pollo o il grasso su arrosti, tagliare tutto fuori e lasciare che la pentola fare il lavoro per voi. Panificatori di argilla sono grandi per piccoli pasti per due o per una grande famiglia occupata come un intero pasto può essere cucinato in una volta.


Questi vasi di argilla non sono solo facili da usare; Essi sono estremamente convenienti. Non devi acquistare multipli e pentole, tutto ciò che serve sono un panettiere di sola argilla; Tuttavia, se avete intenzione di preparare il pesce spesso è consigliabile utilizzare una pentola di terracotta separato come succhi di frutta naturali del pesce e sapori si permeano l'argilla porosa. Ci sono un sacco di stili a prezzi accessibili dei panettieri piatto argilla per la preparazione di pesce e frutti di mare.


Panificatori di argilla, e coccio di argilla in generale, è molto sensibile ai rapidi cambiamenti di temperatura, un inconveniente minore. Devono sempre essere posizionati in un raffreddore, mai preriscaldato, forno per evitare fessurazioni l'argilla. L'inverso è inoltre allineare; Quando finito di cucinare sempre posizionare il panettiere in cima a una culla o su un sottopentola per evitare il controsoffitto freddo per venire a contatto con il piatto stesso.


Solo una pentola da pulire è di sé è grande vantaggio ma i fornai di argilla di pulizia è davvero facile. Ricordate di lasciare il vostro panettiere di argilla raffreddare prima di mettere in acqua per la pulizia per evitare fessurazioni. Semplicemente utilizzare una spazzola in nylon per strofinare l'interno del piatto, mai usare lana d'acciaio o abrasivi, come avrebbero potuto danneggiare la pentola o intasare i pori, necessari per la corretta cottura. Per i cibi più testardi, immergere la pentola tutta la notte con bicarbonato di sodio e nella macchia mattina esso come notato sopra. Assicurarsi di separare il coperchio dalla pentola così sia completamente asciutto. Saponi e detergenti non devono essere utilizzati come essi troppo potrebbe bloccare i pori dell'argilla.


Cucinare un pasto o antipasto in una pentola di Creta è un modo facile e semplice per creare alimenti sani e gustosi per te e la tua famiglia. Quasi ogni ricetta può essere preparata usando questo metodo di cottura. Aumentare la temperatura della ricetta dal 10 al 20% e diminuire il tempo di circa 15% pure. Come un suggerimento, prova i pasti con un termometro istantaneo le prime volte che è utilizzare il tuo panettiere di argilla. Inserire tutti gli ingredienti nel fornaio di argilla e poi posto in un forno freddo, impostare il timer e a piedi. Questo è tutto; nessun disordine, nessuna confusione, semplicemente fantastici pasti nutrienti.

No comments:

Post a Comment