Sunday, October 6, 2013

Clay Bakers: C'è una grande varietà di scelte

Oggi, c'è già una grande selezione dei panettieri di argilla da scegliere. Inoltre, non si sono limitati a solo piatti di carne standard. Ci sono i panettieri argilla per quasi qualsiasi tipo di cibo immaginabile. Consulta la lista qui sotto:


Baker vegetale - Sei vegetariano, o stanno cercando il tuo meglio per vivere uno stile di vita più sano, aumentando l'assunzione di verdure? Ecco la cosa difficile. È difficile salire con grandi piatti senza usare un po ' aggiunto di olio, anche se è l'olio extra vergine di oliva. Tuttavia, con l'utilizzo di vasi di terracotta come il panettiere vegetale, questo non è più un problema. Senza ingredienti aggiuntivi necessari - periodo.


È anche facile e comodo da usare. Basta assicurarsi che è possibile godersi il fornaio vegetale per almeno 10-15 minuti, prima di utilizzarlo e collocarlo all'interno di un forno freddo o un forno a microonde. È inoltre possibile combinare le verdure come molti come si desidera. La cucina si basa sul vapore generato come il panettiere è il riscaldamento. Il vapore sigilla la pentola di terracotta e circola in modo da mantiene il valore nutritivo delle verdure e ottenere grandi sapori naturali.


Pesce Baker..--Quando fai acquisti per recipienti di argilla panettieri, verifichi il fornaio di pesce. Nel caso in cui non si conosce, pesce come tonno, sgombro e marlin blu hanno molto alti omega-3 acidi grassi, che possono migliorare la condizione del vostro cuore e cervello. Il fornaio di pesce fornisce il più distinto e saporito pesce che avrete mai. C'è una pentola di terracotta che specificamente è destinata per i pesci, seguendo il suo contorno abituale.


Si può cuocere il pesce da sola o combinato con contorni e verdure. Non è necessario per l'olio di cottura aggiuntivo come i succhi di frutta naturali sono abbastanza e il pesce viene mantenuto umida e tenera. Infine, quando si è pronti a servirlo, non è necessario per spostare i pesci in un altro piatto. Utilizzare pentole attraente per servire.


Torrefazione di pollo..--Uno gli elementi unici e più versatili è il torrefazione di pollo. Può tenere un pollo che pesa più di 7 chili e hanno ancora qualche ampio spazio per aggiungere i vostri piatti, come patate, carote e altre verdure. Con l'aggiunta di queste circa il torrefazione di pollo, si ottiene il sugo del pollo con questi abbinamenti che unisce i sapori per fornire risultati memorabili.


Una caratteristica aggiuntiva di questa torrefazione di pollo è la sua capacità di immagazzinare calore interno che resa più uniforme distribuzione del calore anche per cucinare. E il torrefattore fornisce un'alternativa per servire come si può prendere il torrefattore dal forno al tavolo (collocato su un sottopentola). Tuo pollo rimarrà caldo, il torrefattore fornisce una piattaforma di buona scultura e unisce come un piatto di portata per i contorni – tutto in uno.


Per versatilità, può essere utilizzato anche per le galline della Cornovaglia, fagiano e altri media grandezza uccelli con simili risultati spettacolari.


È un bene che è possibile per voi di trovare facilmente una vasta selezione di panettieri di argilla. Il posto per cercare è online a vostra cucina intelligente. Vi si possono trovare vasi di terracotta realizzati dai migliori produttori - Romertopf e Schlemmertopf. È inoltre possibile trovare una vasta gamma tra cui un panettiere di apple, panettiere di aglio e un assortimento di fornaio pane da pagnotte francesi, mini pagnotte a turno pane panettieri.

No comments:

Post a Comment