Monday, May 31, 2010

Chili Ricetta

Ecco una folla pleaser sicuro. Questa è una ricetta chili che possono essere cotti o sulla stufa o in un fornello lento / crock pot. Mio papà faceva sempre il meglio di peperoncino rosso, ma si è rifiutato di mettere il pomodoro in esso. Io personalmente amo i pomodori in mia ricetta chili. Lui, invece, pensa che sia pazzo di aggiungere al tuo tomaotes peperoncino. Così, ho preso la sua ricetta e reso più Chef Bek amichevole.

Buon appetito!

Ingredienti:

- 1 lb carne macinata o carne spezzatino, rosolato e drenato.
- 1 cipolla media, a dadini.
- 1 piccola o 1 / 2 peperone verde a dadini grandi.
- 1 piccola o 1 / 2 peperone rosso tagliato a dadini grandi.
- 1 può Rotel - mexican aromatizzata a dadini i pomodori con il peperoncino.
- 1 fagioli neri possibile.
- 1 lattina di concentrato di pomodoro.
- 1 può birra - mi piace birre scure per i miei chili.
- 4 cucchiai di peperoncino in polvere a terra.
- 2 cucchiai di cumino.
- 1 / 2 panettieri quadrato di cioccolato unsweetend.

Istruzioni:

Brown manzo, peperoni e cipolla. Scaricare i residui di grasso. Incorporate il resto degli ingredienti. Aggiungere i fagioli scorso.

Portate ad ebollizione, ridurre il calore e per molto bassa. Cuocere con il coperchio un'ora. Poi cuocere 1 ora con il coperchio. Fate cuocere a molto basso!

A calci in su, aggiungere un po 'di pepe di Caienna o jalapeno.

Abbinamenti:

- Aggiungi chedder formaggio grattugiato o presa in cima.
- Aggiungere un ciuffo di panna acida, o tuffo ranch.
- Aggiungere una spruzzata di succo di lime e 2 cucchiai di celantro fresco (tritato).
- Servire su una manciata di Fritos o Tortilla chips ---- yummy!
- Servire su un letto di pasta cotta con formaggio, panna acida, e jalapenos.

Consigli da Chef Bek:

Slow Cooker / Crock Pot Chili Ricetta - carni scure, di scarico. Aggiungi ingrediets ALL per pentola di coccio e far cuocere per circa 4 ore.

No comments:

Post a Comment