Saturday, May 29, 2010

Cottura in ghisa

Cast pentole di ferro è un'alternativa estremamente versatile ed economico a costoso e pentole in rame rivestito in rame. Se non si sta utilizzando almeno un paio di pentole in ghisa in cucina, è davvero dovrebbe prenderla in considerazione.

ghisa ha diversi vantaggi rispetto pentole altri. pentole di ghisa hanno conduzione eccellente e ritenzione di calore, in modo da ottenere persino il riscaldamento su tutta la superficie della padella. Se non ci sono le maniglie di legno sul tuo pentole in ghisa, è possibile utilizzare sia sul fornello o in forno. Correttamente stagionato e curato, in ghisa è altrettanto antiaderente come qualsiasi fantasia padelle antiaderenti. La ghisa è molto durevole. Alcuni di voi potrebbero aver gettato padelle di ferro da cucina della nonna che sono ancora in ottime condizioni. padelle di ghisa sono molto economiche rispetto alle pentole di rame fantasia.

Dall'altro lato della medaglia, ci sono alcuni svantaggi di ghisa. padelle di ghisa sono molto pesanti. Se non adeguatamente trattate, cast padelle di ferro possono essere soggette a ruggine. Cast padelle di ferro deve essere lavato a mano, esse non sono lavabili in lavastoviglie. padelle di ghisa richiedono una manutenzione poco più di pentole regolare (ma non troppo di più).

Se correttamente la cura per il vostro ghisa, vi darà molti anni di utilizzo. Alcuni ghisa viene pre-stagionato, quindi non c'è bisogno di stagione da soli. Se hai bisogno di stagione, è sufficiente strofinare con olio, margarina, o strutto, e calore per un'ora in forno a 300 gradi. Quindi rimuovere il tegame e lasciate raffreddare. È possibile ripetere questo processo un paio di volte di più per rafforzare il legame del condimento. Che condimento fa, è riempie i pori del ferro con l'olio, contribuendo a prevenire cibo di attaccarsi e di creare un rivestimento protettivo.

Non si dovrebbe mai usare sapone in una padella di ferro. Per pulirli, basta usare l'acqua calda e una paglietta in plastica, non usare lana d'acciaio, o potrebbe rovinare il condimento (se questo accade, appena ri-season la padella). Dopo il lavaggio, asciugare la padella accuratamente con garza salviette di carta libera. Conservare le padelle con il coperchio per evitare che l'umidità costruzione e causando la padella di ruggine.

Altri consigli per la cura del ferro fuso: non utilizzare in ghisa per cuocere alimenti acidi, la ghisa è un metallo reattivo e reagisce con gli acidi. Non usare mai il tuo pentole in ghisa per conservare i cibi; Si possono utilizzare per tenere in caldo durante il pasto, ma quando il pasto è finito, spostare il cibo in contenitori di conservazione appropriate, e lavare la vostra padella.

Se non si dispone attualmente di pentole in ghisa, vi suggerisco di ottenere un po 'e provarlo. Una padella il bene e il forno olandese sono pentole buona per iniziare. Essi possono essere utilizzati per la padella, friggere, arrostire, e stufare. Ho anche usato due pentole come un sandwich stampa improvvisata.

Qualunque sia gli svantaggi di pentole in ghisa, sono di gran lunga superati dai vantaggi. Adeguatamente curato, il ferro fuso pentole durerà per anni di grandi pasti.

No comments:

Post a Comment