Thursday, May 6, 2010

Paella, il piatto più famoso spagnolo.

Tutti coloro che hanno visitato la Spagna e più in particolare Valencia deve aver sentito la famosa Paella a la valenciana. Ma penso che la maggior parte della gente non sa dove la paella proviene e cosa significa.

Prima di tutto, paella non è esattamente il piatto but il destinatario questo piatto tipico è cotta dentro Tutti noi abbiamo visto la padella prima, quando in visita in Spagna o la navigazione in rete per le ricette paella

La tipica paella valenciana la uno è stato "inventato" in un piccolo villaggio chiamato El Perelló vicino alla città di Valencia. La situazione unica del paese tra un lago naturale d'acqua dolce e il mare forniti gli abitanti della zona di tutti avevano bisogno di fare un piatto completo con molte delle più importanti vitamine e minerali in una combinazione equilibrata.

Con terreni coltivati a portata di mano dove sono cresciuti di riso e fagioli, il mare, per i crostacei e il lago per le anatre insieme con i loro polli ha dato la gente della zona tutti avevano bisogno per fare 2 versioni diverse della paella valenciana uno la.

La prima è la paella di carne. Questo paella è una combinazione di pollo e anatra con riso, limone, olio d'oliva, fagioli e zafferano. Ma oggi l'anatra è il più delle volte sostituito da coniglio che è molto più facile da ottenere e più economico.

Questo tipo di paella è ancora molto popolare tra i people di Valencia ed è molto comune a sentire la gente dire: "Domenica mi sto per paella eat with my genitori".

Ai vecchi tempi la paella è servita nella padella e tutti coloro che hanno aderito nel mangiava a tavola dal tegame stesso con cucchiai di legno. Oggi molte persone preferiscono avere la loro parte su un piatto.

Un'altra tipica paella è stata quella fatta di frutti di mare, paella de marisco. Questo paella è fatta di riso e frutti di mare. Gli ingredienti utilizzati sono: seppia, calamari, aragosta, mejillón o clotxina, aglio, limone, riso, zafferano, olio d'oliva e fagioli (polpi, calamari e cozze) Clotxina è una variante più piccola del normale cozze.

La ricetta della paella Valenciana

Le quantità sono / persona

• di pollo (150 gr.)
• Rabit (150 gr.)
• Red paprica in polvere.
• Zafferano
• 3 cucchiai da tavola di pomodoro naturale
• Fagiolini (70 gr.).
• Garrofón (un tipo di fagiolo tipico di Valencia (25 gr.)
• Fagioli (25 gr.).
• acqua
• Olio d'oliva (5 cucchiai).
• Il riso (125 gr.)
• Sale
• Se vi piace: il carciofo mezzo

Preparare gli ingredienti e la padella

Il modo tradizionale di preparare una paella è su un fuoco da campo, ma questo è difficile da realizzare a casa così c'è un'alternativa molto buona per questo che è l'anello gas due volte su un treppiede con una bottiglia di gas.

I punti più importanti, secondo mia suocera nel preparare la paella sono: il fuoco sotto la padella deve essere la stessa in ogni parte della vasca, si deve essere in grado di regolare il fuoco in 2 anelli uno esterno e l'anello interno ed la paella deve essere perfettamente in equilibrio in modo che quando l'acqua si aggiunge il livello dovrebbe essere la stessa ovunque sulla padella.

Preparazione della paella Valenciana

Fase uno: 12 ore prima di iniziare a preparare la paella mettere il garrofón (un tipo di fagiolo tipico di Valencia) in acqua.

Fase 2: Mettere l'olio d'oliva nella padella e quando l'olio è caldo mettere nel pollo e coniglio e friggerli fino a che non hanno questo aspetto dorato. Dobbiamo cercare di distribuire i pezzi di carne in modo uniforme in padella.

Fase 3: Ora mettiamo nei fagioli diverse e il garrofón e friggerle. Se vogliamo aggiungere Alcachofa (carciofo), possiamo aggiungere anche adesso. Assicurarsi che il fuoco non è molto intenso ma non a basso.

Fase 4: Aggiungere alla paella la paprica in polvere rossa e il pomodoro naturale e mescolarle con gli altri ingredienti.

Fase 5: Dopo qualche minuto si aggiunge acqua alla paella. Questo è un altro passo fondamentale nella preparazione di un paella gusto. Se aggiungiamo a molta acqua, la paella sarà debole e se si aggiungono a poco il riso bollito non sarà sufficiente. Ma c'è un piccolo trucco insider sapere qual è il livello giusto è. Sulla parte esterna della padella ci sono 2 prese in allegato. Essi sono attaccati alla padella con rivetti che sono chiaramente visibili sulla parte interna della teglia. Questo è il livello di acqua che deve essere aggiunto. Non aggiungere acqua più o meno lo rovinerà la vostra paella.

Punto 6: Mettere l'intensità del fuoco in alto ma non alta. Lasciamo la paella ora ebollizione per 3-5 minuti e poi si abbassa l'intensità del fuoco e medio periodo. Provate la paella e se necessario aggiungere sale ad esso. Lasciare la paella in questo modo per circa 13-17 minuti a seconda del tipo di riso che hai usato.

Punto 7: Un passo che è stato dimenticato dalla maggior parte delle persone, risultano il fuoco e coprire la paella con carta da cucina e lasciare la paella solo per altri 5-10 minuti.

Nel frattempo un limone tagliato in 4 e quando le 5 o 10 minuti sono trascorsi si può mettere il limone sulla parte esterna della paella.

Servire a parte con cipolla (mio suocero e mi piace mangiare la paella con cipolla cruda in una mano e il cucchiaio nell'altra)

drink preferito andare con la paella: un vino rosso da Valencia in particolare dalla zona di Utiel / Requena. (Altri vini spagnoli faranno anche naturalmente).

Approfittate di questo piatto tipico di Valencia

No comments:

Post a Comment