Sunday, May 30, 2010

Strawberry Jamming Again!

Altre riflessioni pratiche - consigli e suggerimenti su come rendere Strawberry Jam Sunshine per il resto dell'anno

Così sto preparando per marmellata di fragole, la terza sera week.It questa è la settimana più produttivo dell'anno per quanto riguarda le nostre fragole sono interessati. I migliori sono già venduti, fresche in cestini ed i secondi, alcune con appena un difetto, altri orribilmente deformata, ma ancora saporiti, sono ammucchiati in cumuli in attesa di essere mondati, dimezzato, pesati e inceppata.

Basta partecipare a questo processo, mi sento un legame indietro attraverso i secoli con tutte le donne, che hanno conservato, inceppata, in salamoia, prolungando la bontà e l'abbondanza dei prodotti stagionali a durare tutto l'anno. Nei giorni prima di frigoriferi, congelatori, supermercati, trasporto veloce intercontinentali, ogni famiglia avrebbe invocato su se stesso per sopravvivere l'inverno senza malattie causate da carenza di vitamina e la mancanza di sole. Fare marmellata non era solo un lusso dolce, era un modo di preservare le sole estivo un po ', di dare i vostri figli alcune vitamine per tenerli forte, quando le uniche cose crescente nel giardino erano cavoli o cavoletti di Bruxelles! Mi chiedo se quei bambini li mangiavano senza far storie? La vostra conserva sarebbe stato eked fuori per durare fino alla primavera ha portato una nuova crescita fresco con esso.

La nostra marmellata di forniture di solito solo all'ultimo con fragola fino alla stagione successiva. Sono generoso per cominciare, dando via come regalo ad amici, si vende al mercato per la nostra scuola, poi, la stagione di fragole sopra, io conto i vasi e iniziare a ottenere più parsimoniosi. Dopo aver acquistato tutti marmellata è ora sconosciuto in famiglia, io sono l'unico che mangia marmellata, che colma il gap marmellata winter, per cui la fragola e la confettura di albicocche ha avuto modo di ultimo, accada quel che può.

La mia marmellata di fragole ricetta per il successo? (E si noti che questo è solo come lo faccio ... io non sono un esperto e non hanno nemmeno un termometro marmellata, ma credo che non ne facevano parte in passato uno. Questi sono solo consigli e suggerimenti raccolti da fare i miei stessi errori e dal consiglio di mia sorella-in-law).

Estremamente semplici ingredienti, ma i risultati variano molto da che cola (correndo a destra fuori il vostro brindisi che cola) per lo spessore (cucchiaio si alza in essa) senza apparente motivo - bene la lunghezza del tempo di cottura insieme con la quantità di pectina sono le ragioni, ma non si può sempre raccontare la pectina in anticipo. Le fragole sono molto bassi in pectina, che è ciò che rende il set marmellata e maturi sono il meno che ci sia. Se sono bagnate che diluisce anche la pectina (lasciarli asciugare su carta da cucina o uno strofinaccio prima di preparare). Quindi, qualcosa deve essere aggiunto. Io di solito aggiungere succo di limone, che non altera il sapore, è anche possibile acquistare pectina in pacchetti. Il succo di limone si usa più, tanto più probabile è quello di impresa - ho un po 'come la mia che cola, per cui tendono a destreggiarsi tra il succo di limone un po'.

1 kg di fragole preparate
750g di zucchero
25ml, 50ml di succo di limone o più se non insieme!

Utilizzare una padella grande spessore based. Le fragole devono venire solo a circa metà strada o saranno bollire allegramente sopra, la stufa con rivestimento in schiuma appiccicosa. Lasciate che le fragole con lo zucchero ammollo durante la notte. Ciò porta alla luce il succo di frutta e mantiene la più ferma in modo che non si dissolvono in una poltiglia con la cottura. Portare lentamente ad ebollizione, mescolando di tanto in tanto per assicurarsi che lo zucchero si scioglie prima che bolle. Quindi aggiungere il succo di limone. Far bollire a un ritmo moderato, senza mescolare, per almeno mezz'ora prima del test.

La cosa principale è non perdere la marmellata sotto osservazione dopo la prima mezz'ora di ebollizione e annusare (per essere sicuri che non è bruciato sul fondo della padella), test ogni 5 minuti con una goccia su un piatto freddo. Lasciate raffreddare per un paio di minuti. Se inizia sentimento sciropposo e rende una stringa il dito quando lo tuffo, poi questa è una buona marmellata che cola, sciropposo. Se si forma la pelle e le rughe quando spingi il dito attraverso la goccia di marmellata allora è un insieme più solide. Se dopo un'ora ancora non arrivare a nessuna di queste fasi può essere necessario aggiungere il succo di limone e fatela bollire di nuovo per un'altra ventina di minuti poi iniziare a testare tutto daccapo. Si può dire se è sempre lì come le bolle di iniziare a cercare più sciropposo, un punto d'ebollizione più lenta rotazione.

Le tue barattoli pronti. 1 kg di frutta rende circa tre vasi di medie dimensioni. Io il mio solito sterilizzare versando acqua bollente pulita, barattoli asciutti fino alla cima (che deve essere asciutto, però, se ci sono gocce di acqua fredda in cui si può spaccare). Poi, quando la marmellata è pronta, versare l'acqua calda e il cucchiaio nella marmellata, a destra verso l'alto, mettere su un cerchio di una cera o carta da forno e poi il coperchio. Serrare il coperchio adesso finché è caldo per una buona tenuta. Le fuoriuscite di confettura sono più facili da pulire mentre è ancora troppo caldo, tenere con un panno, però, a caldo è davvero caldo!

Se tutto ciò suona un po 'laborioso, potete sempre provare attesa per la stagione albicocca. Le albicocche sono molto meno di temperamento, un sacco di pectina e calare più facilmente .... Ma hey .. fragole vale la pena ed è soprattutto pazienza che avete bisogno, e non tecnica. Vi è una grande soddisfazione di vedere i vasi allineati sugli scaffali, per vedere attraverso l'inverno. Buona fortuna!

Kit Heathcock

No comments:

Post a Comment