Monday, May 10, 2010

Sano con un tritacarne Mangiare

Mentre può essere sorprendente, possedere il vostro proprio tritacarne può aiutarvi nella vostra ricerca di vivere una vita più sana. Secondo l'USDA, l'americano medio, nel 2000 consumato 300 calorie in più della media americana nel 1985, un aumento del 12%, compreso un aumento del 24% delle calorie di grassi. L'assunzione media giornaliera di grassi 81,4 grammi ed è stata l'assunzione di grassi saturi è stata 27,9 grammi nel 2000 (ers.usda.gov / Briefing / consumo). Gli americani consumano troppi grassi, soprattutto saturi.

Un modo per ridurre il grasso è il tuo macinino propria carne. Il tuo tritacarne ti dà la possibilità di gestire ciò che si mangia. Lei non sarà più oggetto di condimenti che cosa e cariche che si trovano nelle carni disponibile nel tuo negozio di alimentari locali. Con un tritacarne, è ottenere il controllo totale di ciò che accade nei vostri prodotti a base di carne. Tu sei responsabile della tua assunzione di grassi, sali e altri riempitivi poiché si ha il controllo degli ingredienti. Un tritacarne può aiutarvi nella vostra ricerca di uno stile di vita più sano.

Un tritacarne è uno strumento utile per la rettifica di polpettone di carne, salsicce, hamburger, e molto altro. Un tritacarne consente di scegliere i pezzi di carne che vuoi e ti dà una consistenza migliore per la vostra carne poi un robot da cucina regolare possibile. In aggiunta, ha anche la capacità di macinare noci, frutta, formaggio, e verdure. Ciò significa che potete lasciare la vostra fantasia con la possibilità tra cui gusto, si diffonde salate, e molto altro. Un tritacarne ti permette di creare piatti sani e migliore degustazione.

Un tritacarne non solo consente alternative sane ma ti dà anche la possibilità di essere creativi. Per il Memorial Day, la nostra famiglia le salsicce alla brace più stupefacente magro con salsa di mele e pezzi di mela. Questi ingredienti extra dare al salame un sapore unico e mantenere umido di carne magra. Un tritacarne vi dà la possibilità di rimanere magra ed essere creativi. La seguente è una semplice ricetta salsiccia magra giusto per iniziare su alcune delle vostre idee:

Media e Lean Salsiccia

£ 2 disossate, petto di tacchino senza pelle
£ 1 lonza di maiale disossato
1 cucchiaio di doratura e salsa di condimento
½ cucchiaino di aglio
½ cucchiaino di cipolla
e un pizzico di sale e pepe

Luogo petto di tacchino e lombo di maiale con tritacarne e combinare con i condimenti.

Per i collegamenti salsiccia: Utilizzare un imbuto salsiccia con una punta ¾ di pollice di porre le carni in involucri. Tenendo il telaio saldamente in posizione con una mano, usare un cucchiaio per spingere la miscela a base di carne. Tagliare le estremità degli infissi, lasciando ancora un centimetro o due ad ogni estremità di torsione o legare. bollire l'acqua in una padella e salsicce posto all'interno. Abbassare il fuoco e coprite. Lasciate cuocere le salsicce per circa dieci minuti. Scoprire e mettere a fuoco medio per alcuni minuti finché non sono marrone.

Per le polpette: carne Formare piccole polpette. Portare una padella a fuoco medio e spruzzare con uno spray anti-aderente. tortini Cuocere per circa 3 minuti, capovolgere e cuocere dall'altra parte fino a quando ben cotte (circa altri 3 minuti).

Servire caldo. Godere di una gustosa salsiccia senza il senso di colpa.

salsiccia Lean è solo un esempio di come possedere il tuo macinino propria carne può aiutare a mangiare sano. Le possibilità sono infinite. Un tritacarne vi aiuterà a vivere una vita sana, consentendo di ridurre i grassi nella tua carne e migliorare la qualità della vostra assunzione di proteine. Un tritacarne può aiutarvi nella vostra ricerca del mangiare e vivere sano.

No comments:

Post a Comment