Friday, May 7, 2010

Come cucinare fonduta Hot Oil

Avete mai seduti una pentola di olio caldo con una forchetta in mano e un piatto di carne cruda di fronte a voi? La lettura di questo articolo può dare lei la voglia di fare proprio questo.

Hot Oil fonduta o fondue Bourguignon è costituito da cucina a base di carne in una pentola di olio bollente che si trova direttamente sulla tavola. diverse scelte di immersione salse sono generalmente disponibili come bene. Come la fonduta di formaggio, fonduta di olio è una grande scelta di servire per una cena intima o per pochi amici. Fonduta consente all'host di essere presente al tavolo da pranzo e godere della compagnia degli ospiti invece di correre avanti e indietro per la cucina.

La chiave per godere fonduta petrolio è la preparazione. Lean tagli di carne come filetto di manzo, costolette di maiale o petto di pollo disossate, può essere tagliato in pezzi di dimensioni morso in anticipo e conservati in frigorifero. Basta essere sicuri di dare il pollo crudo è piatto proprio per evitare qualsiasi tipo di contaminazione da salmonella.

Almeno tre salse immersione deve essere preparato per fonduta olio caldo. Se siete veramente ambiziosi, scegliere fino a 5 immersione salse per andare insieme con diversi tipi di carne. Per esempio, se i pezzi di pollo cucinare, allora si potrebbe scegliere salsa teriyaki, salsa satay, salsa piccante o dolce di bufala e salsa agrodolce. Si consiglia di dare ad ogni cliente il proprio set di salse se siete preoccupati immersione circa il doppio.

olio di arachidi, olio di semi d'uva o di burro chiarificato vengono utilizzati perché hanno un alto punto di fumo. Ciò significa che possono resistere ad una temperatura elevata senza innescare. A seconda della dimensione della vostra pentola fonduta, probabilmente avrai bisogno di circa un litro o due.

Tradizionalmente fondute di olio sono stati preparati in pentole di fonduta di metallo. Una pentola in ceramica deve essere evitata in quanto potrebbe crack sotto alte temperature. L'olio deve essere riscaldato a 325-350 gradi. Se la vostra pentola fonduta è il genere con una candela poi sei fuori di fortuna. Avrete bisogno di un elemento riscaldante al fine di mantenere una temperatura costante. Oggi pentole fonduta Electric sono più versatili rispetto alle vecchie pentole di metallo e può essere utilizzato per cucinare il formaggio, olio, brodo e fondute dessert. Le pentole elettriche fonduta includerà un termostato che lo rende facile da mantenere la temperatura corretta. Basta comporre e lasciare. L'ultimo pentole fonduta sono anche lavabili in lavastoviglie, in modo pulitura è un gioco da ragazzi.

Fonduta di base olio caldo (fondue Bourguignon)
Fill 2 / 3 del piatto con la fonduta di olio di arachidi (o di semi d'uva di olio o burro chiarificato)
Scaldare l'olio a 325-350 gradi

Suggerimenti per la sicurezza:
Non utilizzare un vaso di ceramica o gres
Lasciate raffreddare prima di mangiare cibo
Non spostare una pentola fonduta riempito con olio caldo

Per Dip:
Lean tagli di carne - morso pezzi imprese (filetto di manzo, costolette di maiale, petto di pollo, etc)
Verdure - Broccoli, cavolfiori, peperoni, ecc

Immersione Salse:
Sweet & Sour salsa, salsa di arachidi Thai, salsa Teriyaki

Se hai già provato il formaggio e il cioccolato, allora siete pronti per il prossimo passo nella fonduta. Hot fonduta Il petrolio è un modo delizioso per trascorrere una serata con gli amici o la famiglia.

No comments:

Post a Comment