Friday, May 7, 2010

Pesce spada, come comprare, Store, cucinare e gustare.

Pesce spada appartiene al gruppo di pesci che hanno recentemente diventato più apprezzati per il loro contributo di omega-3 oli essenziali per la dieta. Questi grassi, che devono essere forniti dalla dieta, hanno dimostrato di avere una miriade di salute che dà vantaggi, tra cui la lotta contro l'artrite reumatoide, infarto, ipertensione, arteriosclerosi, psoriasi, asma, malattie infiammatorie intestinali, la sclerosi e multilple anche mal di testa mirgraine. Medici e nutrizionisti ora consiglia tre porzioni di pesce grasso alla settimana per ottenere la piena salute dare benefici. Altri pesci che sono anche benefici includono, tonno, salmone, sgombri, sardine e boquerones.

Pesce spada si trova sia nel Oceano Atlantico e il Mar Mediterraneo e forma una buona parte considerevole del Dieta Mediterranea, che si dice di essere so salutare.

Pesce spada di acquisto e conservazione.
Quando il pesce spada acquisto di pesce che è un pick bianco al rosa-beige, se è tinta di marrone è segno di un flavour.Swordfish off ha una carne scura, insieme al bianco, ma questo dovrebbe essere rosso ciliegia non marrone.

Come per tutto il pesce è meglio mangiare il giorno di acquisto, ma se avete bisogno di memorizzare allora primo lavaggio e Pat che si asciughi prima di torta su una griglia sopra un tegame pieno di ghiaccio tritato e conservare in frigorifero. Tutti i pesci si deteriora se consentito di sedere nella sua 'juice.It volontà memorizzare bene così per tp a 2 giorni. Pesce spada può essere congelato per un massimo di due mesi ma essere sicuri di scongelare lentamente e accuratamente prima della cottura.

Pesce spada, preparazione e cottura.
Il segreto della cucina di pesce spada con successo non è quello di cuocere troppo it.Whichever metodo di cottura che si utilizza il pesce spada sarà cotta quando la carne diventa opaco ma è ancora umido all'interno. Si consiglia di cucinare i filetti senza pelle, bistecche o pezzi come la pelle è dura e forte degustazione.

Cottura.
Mettere il pesce spada in una pirofila imburrata o avvolgerlo in carta oleata e metterli su una teglia da forno. Spennellare con burro fuso, condire con sale e pepe o coprire con una salsa piccante, e cuocere in forno medio per circa 20 minuti.

Alla griglia.
Mettere le bistecche o spiedini sulla griglia ben unta e posto sotto il grill per circa 6-10 minuti, girando una volta.

Padella.
Friggere il pesce spada in olio d'oliva o di burro, girando una volta. Cuocere per circa 4-8 minuti fino a quando il pesce è opaco e umido all'interno.

Friggere.
bistecche di pesce spada Tagliare a pezzi dimensione del morso e cappotto in farina integrale. Mescolare delicatamente e friggere brevemente in olio caldo e poi aggiungere al vostro preferito mescolare le verdure licenziato.

Bracconaggio.
Mettere l'acqua a sufficienza in una padella larga a coprire il pesce, aggiungete condimento di scelta, aneto è buona. Portare ad ebollizione quindi aggiungere il pesce, coprire il tegame e fate sobbollire per circa 8 minuti.

Pesce spada alla griglia (per 4 persone)

Ingredienti.
4 fette di pesce spada.
1 / 4 tazza di succo di limone.
2 cucchiai. acqua.
1 cucchiaio. olio di oliva.
2 spicchi d'aglio schiacciati.
1 / 3 tazza di prezzemolo fresco tritato.
Sale e pepe nero macinato a piacere.

bistecche Lavare e asciugare. Mettere in un piatto da portata coperto. Mescolare tutti gli ingredienti sopra per fare marinata e versate sopra il pesce. Mettere nella refiregerator e marinare per almeno un'ora e non più di 12.

Olio la griglia e inserire il pesce spada sotto il grill caldo per 4-5 minuti per lato fino a scaglie di pesce facilmente durante il test con una forchetta.

Servite con patate saltate e fresca insalata verde.

No comments:

Post a Comment