Friday, May 28, 2010

Come Fare purea di zucca

Ogni anno, l'ottanta per cento delle zucche coltivate negli Stati Uniti sono raccolte in ottobre. Commercialmente purè in scatola è probabilmente la forma più familiare commestibili di questo autunno popolare produrre, ma il mite, leggermente dolce polpa di zucca freschi e rende piatto eccellente, quando al forno, bolliti, saltati, al vapore o al microonde. I semi di zucca, così, può essere tostato per creare uno spuntino meravigliosamente gustoso e sano.

Questo articolo discuterà il processo di selezione corretta cottura della zucca e la tecnica per la preparazione casalinga purea di zucca.

Selezione e memorizzazione Pumpkins Fresh ...

- Per la cottura, selezionare la torta piccola '' tipi, chiamati spesso zucchero, formaggi o latte zucche - le 'zucche non sono così dolci e la carne jack-'o-lantern' è difficile e fibroso. (In caso di dubbi, chiedere al vostro droghiere Per aiutare a scegliere la varietà corretta.)

- Sempre fermo selezionare, zucche suono che sento pesante per le loro dimensioni. La crosta non deve avere macchie o punti deboli e di un 2 - ad arginare da 3 pollici dovrebbe essere intatto.

- Zucche fresco può essere conservato in luogo fresco e asciutto buio fino a 2 mesi. Campo di temperatura ideale per l'archiviazione è 55 a 59F (12,5 a 15C). Non conservare al di sotto 50F (10C) e non conservare zucca dolce in frigorifero o in un involucro in plastica.

Come preparare in casa purea di zucca ...

La ricetta seguente disporre di un minimo di 1-3/4 tazze di purea - pari a 1 (15 once) può di purea di zucca solido pack. (Tre chili di zucca freschi, produrranno circa 3 tazze di purea di zucca cotta.) Ogni purea residuo possono essere congelati - istruzioni congelamento vedi sotto. Utilizzare questa purea in ricette o sostituirlo nella stessa quantità in ogni ricetta chiedendo solid pack di zucca in scatola.

1. Scegli un 3-4 libra di zucchero ('torta') per la preparazione di purè di zucca. (In nessun caso cucinare o mangiare una zucca intagliata Halloween come il taglio superfici batteri razza.)

2. Preriscaldate il forno a 350F (175C).

3. Poco prima della cottura, lavare la zucca sotto l'acqua fredda per rimuovere ogni sporcizia dall'esterno della zucca; asciugare con un panno o un tovagliolo di carta.

4. Dividi la zucca a metà e togliere i semi e le fibre filante raschiando l'interno con un cucchiaio di metallo. Eliminare le fibre e conservare i semi per la tostatura, se desiderato.

5. Strofinare le superfici di taglio della zucca con olio di canola e posto le 2 metà (cut-side-down) in una teglia. Aggiungere 1 tazza di acqua.

6. Cuocere in forno preriscaldato fino a quando polpa di zucca è tenera quando trafitto con un coltello (circa 90 minuti).

7. Togliere la zucca dal forno metà e mettetele su un tagliere o su un'altra superficie piana raffreddare.

8. Lasciar raffreddare abbastanza da gestire, scoop la carne cotta su ciascuna metà zucca con un cucchiaio.

9. purea di zucca in un robot da cucina dotato di una lama di metallo per tagliare o mash a mano.

10. Mettere la purea in un colino foderato con un tovagliolo di carta o di caffè filtro e impostare più di una ciotola profonda. Lasciate scarico, mescolando di tanto in tanto fino a quando la purea è spessa come la zucca in scatola pack solido, circa 1-2 ore. (Importante: non consentire di impostare la zucca cotta a temperatura ambiente per più di due ore nel processo di creazione di purea.)

Nota: può anche essere di zucca tagliata a pezzi e cotta a vapore o cotti in acqua bollente fino a che morbidezza. Togliere la crosta di pasta da allora mash o correre attraverso un passaverdure o robot da cucina. Poiché questa tecnica si ottiene un 'passata piu' acquoso, è importante per drenare l'umidità come detto sopra, o con blando riscaldamento in una casseruola a fondo pesante per rimuovere eventuale acqua in eccesso prima dell'uso.

Come Preservare purea di zucca ...

Homemade purea di zucca si congela benissimo per un uso successivo.

Per bloccare:

1. Lasciare purè pronti a raffreddare completamente.
2. purea di misura in porzioni 1-3/4 tazza e il luogo in pulito
contenitori da congelatore rigata (lasciando spazio di testa 1/2-inch).
3. Label, la data e congelare per un massimo di un anno.

Cucinare con purea di zucca ...

Non solo la purea di zucca un eccellente fonte di vitamina A, a basso contenuto di sodio e grassi - è anche molto versatile. Sia utilizzando fatto in casa o in commercio in scatola di purea, è un ingrediente che può essere utilizzato nella preparazione di un numero infinito di torta, dolci, biscotti, muffin, pane dolce, frittelle, zuppa cremosa ed elegante ricette bisque.

Perché non provare qualche vorticoso in una scodella fumante di crema di cereali, frumento insieme ad alcuni sciroppo d'acero? Forse ritengono perking fino ordinario purè di patate da schiacciare in alcuni purea di zucca e panna acida. Basta essere creativo e usare la vostra immaginazione - anche tenere presente che gran parte delle ricette che richiedono zucca o patate dolci possono preparare con successo con la sostituzione di zucca.

Copyright 2005 Janice Faulk Duplantis

No comments:

Post a Comment