Friday, May 7, 2010

Come, friggerle Una Turchia

Avete altri cinque litri di olio di arachidi seduti intorno alla casa? Perché non utilizzarlo per friggere in profondità un tacchino?

Deep tacchino fritto è umida e deliziosa, e non affatto grassa. La pelle brucia immediatamente e sigilli in succhi di tacchino naturale per il tacchino più succosa potrai mai avere. E anche cuochi rapidamente a circa 3 minuti e mezzo al chilo. Questo è un tacchino £ 12 in meno di 40 minuti. Potrai anche avere il tempo di cucinare due tacchini, se vuoi. Niente più sveglia all'alba per mettere il tacchino nel forno. Deep friggere un tacchino anche liberare spazio forno per contorni. Se il vostro forno spazio è limitato, pensare a quanto spazio avrete senza un tacchino in là.

Cosa serve per friggere in profondità un tacchino:

Deep Fryer - È possibile acquistare l'intero setup di un kit o si può comprare tutto separatamente. Assicurarsi che il piatto è di circa 40-60 quarti. Il bruciatore dovrebbe essere grande abbastanza per contenere questa pentola in modo sicuro. La maggior parte dei bruciatori utilizza un serbatoio di propano come fonte di combustibile e non sono inclusi nel kit.

Candy Termometro - Avere un termometro di precisione è importante garantire che i cuochi tacchino correttamente e per evitare un incendio. Termometri Candy sono lunghe e di solito hanno una clip in modo da poterli attaccare al lato del piatto. La maggior parte dei Deep Fryer kit includono un termometro per zucchero.

Carne Termometro - Dopo la cottura il vostro uccello per 3 1 / 2 minuti una libbra sarà fatto. Se avete problemi a mantenere la temperatura dell'olio costante quindi potrebbe essere necessario un termometro di carne. Il tacchino è fatta quando la temperatura interna raggiunge i 160 gradi.

guanti da forno e occhiali di sicurezza - schizzi di olio è molto pericoloso. guanti da forno e occhiali di sicurezza sono un must. Estintore - Questa è solo una precauzione ma è meglio che curare. Assicurarsi che l'estintore è fatto per gli incendi grasso.

Come prepararsi per il vostro primo frittura profonda:

Scegli un tacchino non più grande di 12 libbre. Se questo non è sufficiente per alimentare i vostri ospiti poi ottenere due tacchini. Anche se avete una pentola grande abbastanza per cucinare un tacchino larger ricordare che si dovrà sollevarlo sopra una pentola di olio caldo. Un tacchino £ 12 saranno cuocere in meno di 40 minuti per la cottura di due (£ 24 per la Turchia) si può ancora fare bene in meno di due ore e pensare a tutti gli avanzi avrai.

Rimuovere il collo e le frattaglie da dentro il tacchino. Rimuovere tutti i pop up timer o associazioni gamba di plastica. Le gambe devono essere legate insieme con lo spago da macellaio in modo che non vengano a contatto con il lato del piatto durante la cottura. Non roba tua tacchino.

Sbrinare tacchino in frigorifero per diversi giorni prima della cottura. Non scongelare un tacchino al di fuori del frigorifero come questo un ottimo modo per crescere i batteri.

Ripieno e salsa - Quando profondo friggere un tacchino il ripieno deve essere fatta al di fuori degli uccelli. Anche piano di modi alternativi per fare sugo. Lei non avrà accesso ai tacchino grasso come si farebbe quando arrostire un tacchino. Friggere il rigaglie e il collo in una padella è una soluzione o di salvare un po 'di grasso di pollo da un pasto precedente, pochi giorni prima del Ringraziamento. E ricorda che un tacchino fritti sugo ha bisogno di meno perché non si secchi come forno tacchino arrosto, ma tale circostanza non aiuterà il vostro purè di patate.

Deep friggere un tacchino è pericoloso e proprio cautela deve essere utilizzato:

La friggitrice Turchia deve essere al di fuori su una superficie piana. Non friggetele un tacchino in un garage o un posto auto coperto coperto.
Tenere sempre un estintore (nominale per incendi di grasso) nelle vicinanze.
guanti da forno di grandi dimensioni o di un caminetto guanti devono essere indossati.
Indossare sempre occhiali di protezione e tutela piena faccia sarebbe ancora meglio. Una maschera di saldatura è probabilmente eccessivo, ma non sarebbe divertente per i vostri ospiti.

Quando si abbassa il tacchino nell'olio, spegnere la fiamma.
E da non consentire agli ospiti, soprattutto bambini e animali domestici in prossimità del fornello tacchino.

Seguire questi consigli di sicurezza e usare il buon senso e la vostra esperienza di tacchino fritto sarà al sicuro e di successo.

No comments:

Post a Comment