Thursday, May 5, 2011

Pentole Clean Up dopo una festa

Preparare un pasto delizioso per una festa di 12 è un grande risultato. Organizzato cuochi può davvero godere di preparare per una festa. E 'divertente fare acquisti per gli alimenti per il vostro ospite. Quando si eseguono il primo test del gusto, si può immaginare l'espressione del tuo ospite facce come mordere la tua deliziosa anatra con salsa di mandarino. Immaginate l'espressione sui loro volti come mordere la vostra torta fatta in casa formaggi. Lei ha avuto persino il tempo di acquistare i migliori pentole un cuoco può comprare. Ma quando la festa è finita, si sono lasciati con una cucina piena di pentole.

cuochi Smart pulire e conservare le loro pentole appena finito di usarlo. Quando la festa è finita, hanno solo un paio di cose per pulire e conservare. Coloro cuochi che non rientrano in tale categoria si scoraggiano quando vedono la pila di pentole. Alcune persone vanno giorni senza pulizia.

Assicurarsi di usare le tecniche di pulizia adeguata per i vostri utensili da cucina. Leggi le linee guida produce pulizia a fondo. Usando le tecniche di pulizia non corretta può causare un accumulo di batteri. Si può anche causare il cibo al gusto divertente. Uno dei momenti più imbarazzante è quando un ospite all'interno della vostra casa gusti il ​​cibo e improvvisamente vogliono imbavagliare. Essi non sono in corso per sapere che non ha utilizzato le tecniche di adeguata pulizia. Stanno andando a pensare che non sei un buon cuoco. Tutte le pentole del mondo non sta andando risparmiare in quel momento. I suggerimenti che seguono sono le tecniche di 'non' da utilizzare per l'archiviazione o la pulizia del pentolame:

1.) Non mettere una pentola piena di cibi cotti in frigorifero. Non è solo questo non è sano, questo renderà più difficile da pulire una volta che l'alimento è completo. Se si dispone di avanzi in un piatto, prendere tempo per conservarlo in contenitori di plastica o sacchetti di plastica Ziploc.

2.) Non usare il tuo pentole per altri scopi diversi da quelli di cucina. Ad esempio, non usare il tuo nuovo set di spatole al posto di un raschietto di ghiaccio per il parabrezza dell'auto durante una tempesta di neve. Questo farà sì che la vostra spatola per diventare sfigurato.

3.) Usa il tuo pentole per il corretto uso. Non provate a friggere il tuo pancetta con un ferro per cialde. Ciò potrebbe causare ustioni da grasso, per non parlare di un incendio.

L'unica cosa da ricordare è il numero per sapere se per l'acquisto di pentole nuove. Un aria di famiglia telaio dal 1920 potrebbe non essere il migliore pentole da utilizzare per il nuovo piatto.

No comments:

Post a Comment