Sunday, May 8, 2011

La legna Barbecue

Molto prima che l'avvento di bricchette di carbone e la gente propano stavano cucinando i loro pasti su fuochi a legna. Dai giorni di uomini delle caverne a meno di cento anni fa il legno era il combustibile di scelta quando si trattava di cottura. In questa era moderna siamo costantemente alla ricerca di un modo più veloce, più pulito e più facile da fare tutto, compresa la preparazione dei nostri pasti. Questo ha portato allo sviluppo di maggiori carichi alimentati a gas accessorio griglie lungo le isole di negozi per la casa e visualizzato nei nostri cortili.

Ma per i puristi barbecue là fuori nulla gusti del tutto identica a preparare il loro piatto preferito nel corso di un barbecue legna grill.

Perché è questo? Che cosa potrebbe funzionare meglio quindi la versione più recente nella tecnologia di barbecue?

A seconda del tipo di legno utilizzato il "Grill-Master" (quel tizio che si libra sopra i pezzi barbecue grill creazione di master) in grado di creare sapori in carne, pollame o pesce che proprio non si può avere più di un gas più moderni alimentati griglia. Questa variante può essere ulteriormente regolata solo dalla quantità di legno impiegato, come il fuoco è caldo, e quanto fumo la carne è consentito a marinare in

Ci sono diversi tipi di legna barbecue sul mercato oggi. Essi sono a volte indicato come griglie fumatore.

Il focolare è quella offset sono usati più di noi a vedere. Questi vengono in tutte le dimensioni, da unità familiari di piccole dimensioni a rimorchio di grandi dimensioni nato mostri in grado di alimentare diverse centinaia di persone. La caratteristica distintiva del focolare offset è, ben il focolare offset. Set di lato e leggermente al di sotto della camera di cottura principale è il focolare. Questo separa il cibo dal calore diretto e consente una piacevole temperatura di cottura lenta.

Il fumatore stile di punto non è in realtà un fumatore, ma più di quello che viene chiamato un fumatore o fumatore di acqua fredda. Usano una pentola d'acqua tra la fonte di calore e la carne, bloccando così ogni calore diretto che causerebbero una cottura eccessiva. In un certo senso essi non sono realmente considerati un barbecue a causa del loro modo di lavorare.

per il suo grande rimorchio nato mostri in grado di alimentare diverse centinaia di persone. La caratteristica distintiva del focolare offset è, ben il focolare offset. Set di lato e leggermente al di sotto della camera di cottura principale è il focolare. Questo separa il cibo dal calore diretto e consente una piacevole temperatura di cottura lenta.

Il fumatore stile di punto non è in realtà un fumatore, ma più di quello che viene chiamato un fumatore o fumatore di acqua fredda. Usano una pentola d'acqua tra la fonte di calore e la carne, bloccando così ogni calore diretto che causerebbero una cottura eccessiva. In un certo senso essi non sono realmente considerati un barbecue a causa del loro modo di lavorare.

Il fornello camera principale è il terzo tipo di legna barbeque. Queste sono botte e permette il fuoco ad essere costruita su un lato con la carne offset dal legno che consente per un metodo di cottura indiretta. Dovete stare attenti a come grande di un fuoco ottiene costruita perché non c'è separazione fisica tra la fonte di calore e la carne. La necessità di fuoco da tenere piccoli e curati in modo tempestivo in tutto il processo di cottura.

Naturalmente tutto questo è un punto controverso, se non si seleziona il tipo di legno. Per un barbecue a legna niente funziona meglio di un legno duro dando i suoi frutti, come la quercia, noce, pecan, mela acero e, naturalmente, da Mesquite Texas. Non utilizzare legni dolci o la legna da sempreverdi o conifere. A parte che brucia a una temperatura più bassa sono carichi di linfa che lascerà il cattivo gusto su qualsiasi cosa si cucina.

Cucina a base di carne al fuoco di legna è stato l'uomo qualcosa hanno fatto per migliaia di anni. Con i fumatori in legno nuovi e più moderni barbecue sul mercato oggi è possibile a chiunque di godere in vero legno sparato barbecue.

No comments:

Post a Comment