Saturday, May 14, 2011

Come cucinare Ribs Barbeque

Nulla dice barbeque piuttosto come un rack di costole coperto di leccarsi le dita buona salsa barbecue. Se preparata correttamente non c'è niente di meglio di bbq costole. Ma per molte persone barbequing costole può essere difficile perché hanno bisogno di essere cotto a fuoco lento per far risaltare il sapore e il gusto. nervature cottura lenta su una griglia è una forma d'arte che possono essere difficili da duplicare se non hanno la pazienza o sanno come farlo bene. Ma niente paura ci sono modi per prendere la congettura risolve di come cucinare costole barbeque.

Prima di tutto vediamo i diversi tipi di costole si può barbeque.

• maiale Baby Back Ribs - Probabilmente il più noto e più facile da cucinare. Sono teneri e possono essere rapidamente cotti alla griglia.

• costine di maiale - Questi sono più grandi di costole schiena del bambino e prendere un po 'più tempo per cucinare.

Costate di manzo • - Il più grande di tutte le costole assumono una notevole quantità di tempo per cucinare, soprattutto se si desidera che siano gara in cui sono più dura di costine di maiale. E 'meglio farli stufare prima di grigliare

Costate di manzo • Breve - anche bisogno di essere cotto a fuoco lento per far risaltare la tenerezza. Molto simile costate di manzo.

Il problema più persone hanno quando si tratta di barbequing costole o li cottura eccessiva, che porta a secco e le costole dure, o non li cucina abbastanza lungo, che può essere un pericolo potenziale per la salute. Si direbbe che è per questo che la maggior parte delle volte eccessivo.

Ci sono modi per aggirare questo problema. È possibile pre-cuocere le costole mediante bollitura, al vapore o rallenta la loro cottura nel forno prima di metterli sulla griglia. Assicurati di pre-stagione, le costole prima di usare questi metodi come questo contribuirà a far risaltare il sapore nella tua costole. Molte persone bollire o vapore le costole con la birra che non solo aggiunge sapore, ma anche intenerisce la carne rende cadere l'osso. È possibile pre-cuocere le costole da ovunque da 1 a 4 ore a seconda di quale metodo si sta utilizzando.

Una volta che sono stati pre-cotti semplicemente buttare sulla brace per 5-10 minuti un lato e pennello sulla vostra salsa barbecue preferito. Prima di sapere che si dovrà perfettamente costole alla griglia che sono pronti da mangiare.

No comments:

Post a Comment