Wednesday, May 11, 2011

La versatilità di patate

Uno degli alimenti più versatili sono le patate. Hanno un sapore delizioso preparato praticamente qualsiasi modo si sceglie. Essi possono essere schiacciate o montata, e servite con o senza sugo, come contorno. Alcuni piatti di purè di patate che vanno particolarmente bene sono: pane a base di carne, pollo fritto, braciole di maiale, e naturalmente ci sono molte altre combinazioni. Tutto dipende da ciò che le persone vogliono servire il purè di patate con.

Un altro modo popolare per preparare le patate è da loro cottura. Patate al forno stanno bene con qualsiasi cosa, soprattutto bistecche e pollo, o anche da loro stessi. Una patata al forno condita con burro, formaggio, verdure, pancetta, o qualsiasi altra cosa una persona possa desiderare, può essere fatto in un pasto molto di riempimento, senza bisogno di aggiungere altro. panna acida e erba cipollina o di broccoli e formaggio cheddar sono alcune combinazioni yummy altro posto sulle patate.

patatine fritte sono un altro molto ben voluto così per le patate da servire. Ci sono numerosi modi creativi di fare le patate in patatine fritte, anche. patatine Curly, stringhe di scarpe, patatine bistecca, patate fritte ecc vanno bene con qualsiasi cosa. Hot dog, hamburger, pollo strip-tutto. E 'l'unica cosa che numero di fast food hamburger stabilimenti di servire con i loro panini.

Le patate possono essere effettuate anche in casseruole, con formaggio, burro, cipolla, e molti altri ingredienti. L'amido dalle patate rende deliziosa degustazione, sugo denso che realmente migliora sapore del cibo.

Non dimentichiamo la colazione, a neanche. Dal momento che le patate sono così versatili, sono spesso servite a colazione, con semola, uova, carne, toast, ecc Essi possono essere triturati in patate fritte, che è come vengono di solito servite a colazione. patatine Home è un altro modo che la gente li mangiano a colazione, come bene.

La gente ama frittelle di patate, anche, che consistono in avanzi di purè di patate, mescolate con condimento, cipolle e farina, poi la miscela viene fritto finché non sono croccanti. Questo può essere mangiato con ogni pasto una persona sceglie, o anche solo, come uno snack.

diverse varianti di zuppe di patate sono anche una buona scelta, perché la zuppa è molto di riempimento, gustoso, oltre che salutare. innumerevoli ricette possono essere trovate su internet o in libri di cucina.

Se volete sperimentare con le ricette di patate, o chiunque altro, avete bisogno di qualche buon cuoco robusto e articoli di cuocere.

No comments:

Post a Comment