Thursday, May 12, 2011

Cucina messicana e utensili da cucina

Tacos. Nachos. Taquitos. Burritos. Non le parole di cui sopra suonare un campanello?

Beh, se siete uno dei milioni di persone in tutto il mondo che amano la cucina messicana, poi i nomi (e dei gusti) dei piatti di cui sopra sono sicuramente noto a tutti e sono abbastanza per portare attacchi di fame.

Molti ristoranti di tutto il paese avrebbe offerto cibo messicano, ma sappiamo tutti che mangiare fuori non sempre è che pratico. Allora, che cosa fai se ti piace mangiare cibo messicano, ma non hanno budget sufficiente per mangiare fuori spesso?

La risposta è iniziare a cucinare i propri pasti messicani.

Per iniziare

Se siete solo di iniziare la vostra avventura in cucina messicana, è abbastanza interessante notare che il cibo messicano è sempre stato in continua evoluzione. Dal primo graffette che erano fagioli e mais, spezie e nuovi ingredienti sono sempre state aggiunte per oltre 600 anni - rendendo il cibo messicano che conosciamo oggi una delizia gastronomica.

E 'anche importante sapere che l'autentica-degustazione cucina messicana è alla vostra portata. Internet offre migliaia di ricette e tecniche di cottura che ogni cuoco novizio può seguire. Allo stesso modo, drogherie e supermercati hanno la maggior parte degli ingredienti è necessario avviare inventando piatti appetitosi oggi, come le cipolle, cioccolato messicano, chorizo, tortillas e tra gli altri.

Ma sapete cosa può ulteriormente far risaltare il sapore ricco di piatti messicani?

La risposta si trova sulle apparecchiature di cottura.

Cooking Showcase Equipment

Ecco un'anteprima di alcune delle specie di attrezzature e gli utensili è possibile utilizzare per venire con quella centrale pasto interessante di oggi.

Metate Mano y (Hand Grinder Rock)

Una mano metate y è una grossa pietra o roccia macina in pietra lavica. Spesso è la dimensione di un grande piatto rettangolare da portata. Ha una grande superficie di pietra a forma di ciotola che consente a un cilindro di pietra di grandi dimensioni per essere arrotolato su di esso, miscelazione o rettifica degli elementi posti sulla superficie.

Tortillero (Tortilla Press)

Il tortillero originale è di legno, ma può anche essere creati in ferro. Un tortillero dispone di due blocchi di legno di grandi dimensioni o rotondo grandi placche in cui una palla di masa di mais o di terra cotta è posto e premuto per formare una tortilla.

Il gioco è fatto. Non è più necessario per mangiare fuori tutto il tempo per gustare la cucina messicana che avete sempre amato. Questi apparecchi di cottura insieme con la giusta ricetta e gli ingredienti sono sicuri per aiutarvi a trovare una grande degustazione cibo messicano in pochissimo tempo.

No comments:

Post a Comment