Friday, May 13, 2011

Outdoor Barbecue a gas

Nei fine settimana, non c'è mai più gratificante ottenere la vostra griglia pronti per la grigliata all'aperto con la famiglia e gli amici. Dopo il frenetico programma con il vostro lavoro, una grigliata all'aperto sarà temporaneamente decollare il tuo stress e la pressione accumulata nel corso della settimana.

Nel fare barbecue party, c'è una cosa più importante che si deve preparare: griglia del barbecue. Ci sono fondamentalmente due tipi di barbecue si possono utilizzare: griglia a carbone o barbecue barbecue grill a gas. Dal nome stesso, il primo utilizza carbone per alimentare e riscaldare la griglia mentre il secondo utilizza gas. Quest'ultimo è in genere più costosa ma è più comodo da usare rispetto al primo.

Utilizzo di barbecue grill a gas consente di controllare la temperatura per la cottura della carne facile. Inoltre non produce molto fumo anche se a fiamme prima potrebbe divampare in modo da dovete essere molto attenti nel maneggiare la griglia del barbecue a gas. Pulizia di un grill a gas è abbastanza facile rispetto alla brace.

In acquisto e la scelta del vostro barbecue grill a gas a gas, si consideri come avete intenzione di mantenerla dopo l'uso. La quantità di manutenzione dipenderà dalla sua struttura di base in modo da sapere quali vorresti preparare dal tipo di griglia a gas non si ha realmente bisogno. La struttura di base di un barbecue a gas è di solito composto dai seguenti:

• Bruciatori - questo è l'elemento che genera calore che a volte la dispersione di calore trovato sopra di esso. una griglia può avere uno o due fuochi di cui quest'ultimo è caratterizzato per una maggiore calore di controllo.

• griglie di cottura - sono dove è posto il barbecue per cucinare esso.

• Un sistema di controllo dei gas flare-ups - questa è una caratteristica, che può trasformare le fiammate in un saporito fumo che esalta il sapore del barbecue.

In genere il materiale trovato sotto cappa della griglia si racconta una tipica griglia a gas modello high-end uno. Qualunque sia la scelta del gas grill barbecue che fate, dovete essere certi di conoscere la corretta manutenzione per farlo funzionare per più anni. In questo modo, ogni fine settimana stabilito per il barbecue party weekend sarà sempre senza problemi e divertente stare insieme con i vostri cari.

No comments:

Post a Comment